SUCCESSO PER BOUTIQUE DE LA FEMME IN TOUR

0

Grande successo per la serata evento di musica, moda e solidarietà, svoltasi ieri venerdì 13 dicembre al Teatro Posillipo, il tempio del by night a Napoli. Oltre 400 persone, tra volti noti dello spettacolo, campioni dello sport e artisti hanno preso parte al fashion party realizzato in co-branding tra la Med Music Corporate, e La Boutique de la Femme, il marchio di lusso di casa Coconuda. La comunicazione della serata è stata curata dalla GMM Production, azienda leader nel campo della comunicazione e di servizi integrati per produzione e distribuzione di format video.
Protagonista della serata è stata la cantante Claudia Megrè, testimonial di Boutique de la Femme, che ha presentato al pubblico e alla stampa, il suo nuovo lavoro discografico intitolato: “Da Domani”, trattasi del primo cd della giovane artista napoletana che contiene 13 tracce, una raccolta dei suoi singoli più famosi nonché alcuni inediti, tra cui il brano che dà il titolo al disco.
Una Claudia Megrè molto emozionata si è esibita sul palco cantando i suoi pezzi inediti dell’album e qualche omaggio ai grandi artisti italiani . “Da domani inizierà un nuovo cammino per me e per la mia carriera – ha detto la cantante – e sono orgogliosa che nella mia vita professionale ci sia un meraviglioso connubio di musica e moda”.
Sul palco del Teatro Posillipo, la voce della cantante, ha fatto da colonna sonora alla presentazione della collezione P|I 2014 di Boutique de la Femme. La Boutique de la Femme, di Coconuda, è il più autorevole marchio di lusso made in Campania, l’unico esempio di moda di altissima qualità, destinato a un target di upper class, non artigianale. “Puntiamo molto sul nostro nuovo marchio Boutique de la femme, e siamo convinti che la scelta di Claudia Megrè come testimonial sia quella più giusta perché rappresenta al massimo con il suo volto , la sua voce ed il suo corpo una donna elegante e determinata così come disegnata dalla nostra nuova linea”, ha dichiarato l’imprenditore Fabio Coconuda.
Musica, moda ma anche solidarietà ieri sera al Posillipo: durante il fashion show è stato infatti presentato al pubblico il calendario 2014 dell’associazione Accà Nisciuno è fesso, che si occupa di assistenza ai diversamente abili. Al party sono intervenuti: Amaurys Perez (protagonista di Ballando con le Stelle) , Franco Porzio e tutto il team Acquachiara, che è protagonista del calendario.
Tanti gli ospiti illustri intervenuti alla fashion night , tra loro: tutto lo staff di radio Kiss Kiss , gli editori di Radio Kiss Kiss Davide Niespolo e consorte, l’avvocato Roberta Renta, Luigi Napolitano, il produttore Alessandro Cannavale, lo speaker del San Paolo Decibel Bellini, il cantante Edoardo Bennato, il presentatore Pippo Pelo, molti speaker radiofonici tra cui Gaetano Gaudiero e Raoul nonché un ospite istituzionale quale l’Assessore alla Creatività e alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente. Tanti i giornalisti e gli imprenditori del nostro territorio presenti tra cui Imma Ferone, Imma Arena, Gianna e Marina Mazzarella.
Nel corso della Fashion Night ha festeggiato il compleanno l’imprenditrice Stella Giannicola, titolare dell’omonimo centro benessere, considerato “ il paradiso dei Vip”. Al party di Giannicola hanno partecipato tra gli altri, l’ex tronista Costantino Vitagliano e il leader di Tisanoreica Gianluca Mech.
Una notte dunque di fashion e charity dove le eccellenze partneopee tra musica, moda e imprenditoria si sono mescolate per un party senza precedenti.

Lascia una risposta