Atelier Pellecchia sempre al fianco delle future spose

0

L’Atelier Pellecchia di Giugliano, il 14 dicembre alle ore 17:00, invita le future spose ad un appuntamento wedding davvero unico per regalare un matrimonio perfetto a chi sta per pronunciare il fatidico sì.

Un programma ambizioso e già di grande successo quello dell’Atelier Pellecchia, nuovo progetto del gruppo Pellecchia, realtà storica campana con un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo della moda wedding e della cerimonia: essere sempre al fianco delle future spose.

L’evento del 14 dicembre è il terzo appuntamento wedding dopo la sfilata del 20 ottobre di abiti Carlo Pignatelli e l’Open Day tenutosi presso l’Atelier Pellecchia il 10 novembre. Un file en rouge unisce questi incontri: aiutare la sposa non solo nella scelta dell’abito, mettendo a disposizione passione e competenza, ma darle anche spunti utili per tutte le fasi dell’organizzazione del suo matrimonio, affinché quel giorno sia per lei indimenticabile, un sogno che si realizzi.
Un appuntamento wedding imperdibile, dunque, quello del 14 dicembre presso l’Atelier Pellecchia nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania, il cui tema è “3 abiti per 3 matrimoni”. In una speciale sfilata privata per le partecipanti, Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale, e Flora Pellecchia, padrona di casa, aiuteranno le future spose nella scelta dell’abito perfetto, proponendo loro 3 tipologie di abiti in linea con gli ultimi trend wedding 2014: romantico, shabby chic e minimal.

In occasione dell’evento ogni angolo dell’Atelier sarà arricchito dalla presenza di partner con le loro Live Performance: Floreal design, Make up, Hair stylist e Cake design, inoltre ci sarà musica d’accompagnamento, un delizioso buffet e un corner fotografico per regalare uno scatto-ricordo dell’evento a ogni ospite.

Per prendere parte all’evento, bisogna richiedere l’invito valido per la sposa più eventuali due accompagnatori, qui.

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Lascia una risposta