IL NAPOLI C´E´ BIGON A PARIGI PER IL CENTROCAMPISTA MATUIDI – A GENNAIO ANCHE AGGER.MA IL SOGNO E´ XABI ALONSO

0

 

Il Napol i c’è il sogno di Benitez è Xabi Alonso,ma il Real tiene duro e per gennaio non lo lascia partire se ne riparla a giugno,Bigon ha gia’ avviato la trattativa.

Miki De Lucia per Positanonews

 

Bigon a Parigi foto  di Raffaele Auriemma                                            

                                     Paura per Higuain leggi l’articolo a fondo pagina

In queste ore Bigon è a Parigi,De Laurentiis non vuole perdere tempo a gennaio subito Matuidi del Psg pero’ bisogna fare in fretta i e chiudere subito per il centrocampista perche’ sono molte le squadre che lo vogliono e soprattutto è un affare da non lasciarsi scappare.Blaise Matuidi ha 27 anni 276 presenze in Ligue 1 prima al Saint Etienne, dove il ds azzurro lo ha notato per la prima volta nel lontano 2009, poi alla corte dello sceicco Al Thani; è anche titolare nella nazionale francese che rischia di non prendere parta al mondiale brasiliano dopo lo 0-2 in Ucraina. Subito o aspettare? Bigon ha già un mezzo impegno con Matuidi (il suo manager è Mino Raiola) per luglio e il Psg sta adesso cercando, con colpevole ritardo, di ricavare qualcosa dalla partenza del centrocampista che non sembra voler rinnovare. A questo punto il Napoli ha in mano la situazione: può decidere se fare un’offerta e vedere se il Psg accetta privandosi subito di Matuidi o se aspettare l’estate e prendere Blaise a parametro zero. L’impressione è che De Laurentiis non voglia andare oltre i 3-4 milioni e che il club azzurro stia anche sperando di scendere ulteriormente. Al giocatore, offerto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione: a Parigi ne guadagna 2,3. Insomma, niente male. Prendere Matuidi adesso. Senza però perdere di vista l’obiettivo numero uno del prossimo mercato estivo: Javier Mascherano. Benitez che ha preso tre giorni di vacanza,avra’ sicuramente contattato il liverpool per capire se  Daniel Agger può lasciare i Reds a gennaio. Il 29enne danese potrebbe essere acquistato a cifre relativamente basse: oramai è fuori dai giochi di Rodgers (appena sei presenze in Premier). Il problema semmai è d’ingaggio visto che la concorrenza è elevata e il giocatore chiede 2,5 milioni di euro a stagione per lasciare l’Inghilterra. Altro grande obiettivo low cost è dell’ultima ora Bacary Sagna, classe ’83 che ancora non ha rinnovato con l’Arsenal: per il difensore franco-senegalese si parla di un’offerta della Juventus di un quadriennale a tre milioni a stagione. Sagna è un terzino di fascia destra, non proprio una prima scelta: lascia i Gunners solo per un quadriennale. Il Napoli riflette. Ma anche la difesa va rinforzata,se il Napoli dovesse passare il turno di Champions,il, primo in lista è Antonelli che con il Genoa non vuole rinnovare in scadenza di contratto nel 2014.Continua il monitoraggio sui nomi di Martin Montoya e Marc Bartra, talenti di scuola Barcellona: De Laurentiis farebbe follie per questi due difensori classe 1992 che però i catalani tengono ben stretti.                      

Calcio Napoli

 

Paura per Higuain ha rischiato il ginocchio

E-mailStampaPDF
Solo all’idea, vengono i brividi. Higuain ha spaventato tutti quando si è toccato il ginocchio dopo una caduta prodotta dalla cattive condizioni del terreno di gioco nella sfida contro l’Ecuador

Higuain non ha brillato nella sfida contro l’Ecuador, finita 0-0. Ma quel che conta, a sentire le parole dell’attaccante del Napoli è che sia uscito dal campo tutto intero. Higuain, riporta il…

Leggi tutto…

Tutti i nomi dei calciatori con scadenza di contratto

E-mailStampaPDF
Oltre Lewandowski, in scadenza di contratto anche  Pirlo , Vidic, Sagna, Matuidi, Samaras

Per la defensa encontramos al central Vidic (31 años, ), al lateral Ashley Cole (32, Chelsea) o al central argentino Burdisso (32, Roma).

En la media destaca Pirlo (34, Juve) entre otros ilustres como Esteban Cambiasso (33, Inter), Michael Carrick (32, ManU) y ojo con Matuidi (26, PSG), pivote…

Leggi tutto…

Repubblica il Napoli sempre su Antonelli del Genoa

E-mailStampaPDF

 

Secondo Repubblica il Napoli continua a trattare il cartellino di Antonelli , esterno del Genoa.De Laurentiis

Il Napoli c’è subito Matuidi del Psg.Bigon a Parigi per chiudere la trattativa

E-mailStampaPDF
Matuidi del Psg gia' a gennaioIl Napol i c’è il sogno di Benitez è Xabi Alonso,ma il Real tiene duro e per gennaio non lo lascia partire se ne riparla a giugno,Bigon ha gia’ avviato la trattativa.

Miki De Lucia per Positanonews

In queste ore Bigon è a Parigi,De Laurentiis non vuole perdere tempo a gennaio subito Maudi del Psg pero’ bisogna fare in fretta i e chiudere subito per il centrocampista perche’ sono molte le…

Leggi tutto…

Albiol e Reina stasera in Guinea – Spagna

E-mailStampaPDF

 

Albiol e Reina stasera in Guinea-Spagna a Malabo nell’ultima amichevole di questo week end dei calciatori azzurri. Il match inizia alle ore 22 italiane.

La Spagna giocherà poi con il Sudafrica, sempre in amichevole, il 19 novembre a Johannesburg.

Primavera,oggi Napoli-Catania ad Aversa

E-mailStampaPDF
Gli azzurrini nell’ottava giornata di campionato

La Primavera del Napoli gioca contro il Catania alle ore 14,30 sul campo di Sant’Antimo per l’ottava giornata di campionato.

 

Gli azzurrini poi si ritufferanno in Europa martedì 26 novembre per la quinta giornata di Youth League contro il Borussia al Montanhydraulik-Stadion in Holzwickede.

Tutino match winner dell’ultima gara in Europa…

Leggi tutto…

Tre giorni di riposo per Benitez

E-mailStampaPDF
Per Rafa Benitez  arriva un po’ di riposo tre giorni .Casa sua non è la Spagna, ma Liverpool. O meglio a Coldy, quasi al confine con il Galles dove la sua famiglia vive in palazzo castello con 8 stanze da letto. Puntuale arriva anche il suo editoriale su The Independent «Simulatori? È molto importante essere sempre corretti in certi tipi di situazioni perché la gente può verificare…

Leggi tutto…

Per il Napoli quante tentazioni sul mercato a costo zero.Xabi Alonso potrebbe essere azzurro-Tutti i nomi sulla lista di Bigon

E-mailStampaPDF
Xabi AlonsoTutti i nomi segnati in rosso sulla lista di Bigon

Il Napoli è in agguato, il mercato offre occasioni a zero euro,Bigon ha segnato sulla sua lista della spesa presentata da Benitez tutti i possibili acquisti per la sessione invernale.

Miki De Lucia per Positanonews

Conosciamo un po tutti Rafa Benitez e sappiamo che è sempre un passo avanti,anche sul mercato,intanto tre giorni di…

Leggi tutto…

Vertice di mercato per il Napoli.De Laurentiis pronto ad investire

E-mailStampaPDF
Mercato-Napoli. Vertice a Castelvolturno. Budget di 30 milioni, ma forse anche qualcosa di più: De Laurentiis verificherà le posizioni quando sarà il momento. Vertice con Rafa Benitez e  Riccardo Bigon. Oltre a Micheli, Mantovani e Zunino. L’arrivo di Reveiller non esclude l’approccio a un altro terzino e in pole c’è Luca Antonelli, ma non si smette di seguire Martin Montoya, in…

Leggi tutto…

Napoli, seduta di allenamento per sei azzurri a Castelvolturno

E-mailStampaPDF
Seduta per sei azzurri oggi a Castelvolturno. Britos, Cannavaro, Reveillere e Uvini hanno svolto allenamento sotto la guida del vice allenatore Fabio Pecchia.

Presenti anche Mesto e Zuniga che proseguono nella loro tabella di recupero con lavoro personalizzato e fisioterapie per i rispettivi infortuni al ginocchio.

Il gruppo riprenderà la preparazione lunedì in vista del match con il…