Su Rai Due a "Detto.Fatto!" l´appuntamento con le spose della Maison Passaro

0

COMUNICATO STAMPA
Sfilata Passaro Sposa 2014
Palapartenope, Napoli, domenica 10 novembre 2013
Teatro Augusteo, Salerno, domenica 15 dicembre 2013

L’appuntamento da non perdere per tutte le future spose, e giovani donne romantiche in attesa del principe azzurro, è per martedi 5 novembre, alle ore 14,00 su Rai Due, con la trasmissione condotta dall’esplosiva Caterina Balivo “Detto, Fatto!”, per un’altro episodio della rubrica wedding con la stilista salernitana Pinella Passaro.

Anche questa volta una ragazza prossima al matrimonio ha contattato la redazione per avere un aiuto nella scelta dell’abito più sognato, quello delle proprie nozze. Tra l’altro anche Virginia, la protagonista di questa puntata, è campana e sogna un matrimonio da favola: la chiesa di San Francesco a Piazza Plebiscito a Napoli e una meravigliosa villa a Posillipo. Quanto all’abito da sposa, poche idee ma chiare: adora il pizzo, ma deve essere declinato in un abito molto elegante e raffinato.

Anche questa volta Pinella Passaro cercherà di accontentarla con una delle sue raffinate creazioni, ideate su misura per la futura sposa che lo indosserà. Ci riuscirà? Appuntamento a Martedi 5 novembre su Rai Due alle 14.00!
Evento curato dalla Event Planet Srl con la regia di Massimiliano Ottolini
Per ulteriori informazioni su Passaro Sposa, visitare il sito internet www.passarosposa.it
Per contatti:
Tel: +39 (0) 89464275
Fax: +39 (0) 89464010
Mail: info@passarosposa.it
Ufficio Stampa:
Marialaura Rolando mob.+39.3429346358; marialaura.rolando@eventplanet.it