A TuttoSposi si anticipa il matrimonio di Loredana Lecciso e il cantante Al Bano

0

Napoli, 20 ottobre 2013 – “Conosco troppo bene il mio uomo e proprio perché ho nozione dei suoi valori di uomo del sud e del suo attaccamento ai valori ed alla famiglia, non sono gelosa della sua ex moglie Romina. Il concerto in Russia è stata una grande opportunità professionale per due cantanti che hanno, negli anni ‘80, rappresentato una icona della musica italiana nel mondo”. L’ha dichiarato Loredana Lecciso, in diretta televisiva per Domenica Live su canale 5 da Napoli, dove è ospite a TuttoSposi in qualità di testimonial di Carlo Pignatelli.
Pungolata dal parterre dei giornalisti presenti nello studio della trasmissione condotta da Barbara D’Urso sulla dichiarazione carpita dai microfoni del concerto, secondo la quale il suo futuro sposo si sarebbe rivolto a Romina con una frase in inglese, Loredana Lecciso risponde – in collegamento da Napoli dalla passerella di Tutto Sposi – alla platea: “Ho sentito Al Bano e mi ha confermato che la sua frase you are the best non era rivolto a Romina, ma ad a Agapov che è l’organizzatore e manager del concerto di Al Bano e Romina che la sera festeggiava il suo compleanno”.
Inseguita dalle telecamere di Domenica Live, sin dentro il backstage di TuttoSposi, Loredana Lecciso ha, con grande attenzione, passato in rassegna gli abiti da sposa della collezione 2014 unitamente allo stilista Carlo Pignatelli. Loredana Lecciso ha osservato con curiosità ed interesse un abito da sposa verde smeraldo, con tessuto shantung di seta drappeggiato sul bustino con un ampio decolté, arricchito nella parte posteriore di corallini e swarovsky ed allacciato con stringhe. Con questo abito Loredana ha poi effettuato un veloce passaggio in passerella per concludere il collegamento con la trasmissione Mediaset e lasciare così pochi dubbi sul futuro matrimonio con Al Bano.
In serata previsto l’attore Roberto Farnesi, che ha raggiunto la Mostra d’Oltremare e TuttoSposi dopo l’impegno settimanale che lo vede ballerino nella trasmissione del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle.
Domani, lunedì 21, proseguono le sfilate sul white carpet del Palasposa, alle ore 20 il romanticismo di tulle e pizzi, dell’atelier Ersilia Principe, sfileranno in passerella. Le forme, i tagli e i volumi nella collezione 2014 sono stati creati su tessuti raffinatissimi e di altissima qualità, con ricami e pizzi introvabili, che rendono i capi eterei e romantici. Colore predominante, ovviamente, il bianco come simbolo di purezza nella collezione giovane e dinamica, che però non tradisce l’eleganza dei capi. Elementi chiave della collezione il tulle taglio vivo e il pizzo, sapientemente mescolati, per avvolgere il corpo di sirene fantastiche che la seta, lieve e quasi evanescente, avvolge come soffice nebbia.
In attesa dell’arrivo dell’attore Gabriel Garko, previsto domenica prossima a TuttoSposi, questi invece gli appuntamenti per lunedì 21 e martedì 22 ottobre.

LUNEDÌ 21 OTTOBRE
20:00 Sfilata ERSILIA PRINCIPE: Il romanticismo di pizzi e tulle
Le forme, i tagli e i volumi nella collezione 2014 sono creati su tessuti raffinatissimi e di altissima qualità, con ricami e pizzi introvabili, che rendono i capi eterei e romantici. Predomina il bianco, come simbolo di purezza nella collezione giovane e dinamica, che non tradisce l’ eleganza. Elementi chiave: il tulle taglio vivo e il pizzo sapientemente mescolati per “imbrigliare” il corpo di sirene fantastiche che la seta, lieve e quasi evanescente, avvolge come soffice nebbia.

MARTEDÌ 22 – 20:00 Palasposa: Sfilata Alta Moda Sposa Collettiva

20:30 Palasposa: Elezione Miss TUTTOSPOSI

MERCOLEDÌ 23 – 20:00 Palasposa: Sfilata Alta Moda Sposa Collettiva