Buona partenza di pubblico per TuttoSposi, Elisabetta Gregoraci premiata da Diva e Donna.

0

Napoli, 19 ottobre 2013 – Grande successo di pubblico per la giornata di apertura della XXV edizione di TuttoSposi. Tante le coppie intervenute all’incontro del Forum delle culture giuridiche nella mattinata, mentre il pomeriggio si sono aggiunti anche visitatori e fan per l’arrivo della bella co-conduttrice di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci. Alle 18,30 la showgirl ha effettuato il taglio del nastro, aprendo così ufficialmente le sfilate del Palasposa, mentre sul white carpet, la showgirl ha ricevuto il premio alla carriera che le è stato assegnato dalla rivista Diva&Donna. A consegnarle il premio è stato il direttore della rivista Angelo Ascoli.

Intanto cresce l’attesa per la giornata di domenica che vedrà arrivare due noti personaggi dello spettacolo. Alle 14 toccherà alla showgirl Loredana Lecciso che, in collegamento in diretta con Barbara D’Urso durante la trasmissione di Canale 5 “Domenica Live”, parlerà del suo prossimo matrimonio con il cantante Al Bano. La Lecciso, che sceglierà il vestito per il giorno del sì, tra i capi dello stilista Carlo Pignatelli, anticiperà al pubblico anche la data e la location delle nozze.
Nel pomeriggio sarà la volta dell’attore Roberto Farnesi, che raggiungerà la Mostra d’Oltremare dopo l’impegno settimanale che lo vede ballerino nella trasmissione del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle.

Domani proseguono le sfilate: alle ore 19 e alle ore 21 protagonisti saranno l’Atelier Vanitas e Carlo Pignatelli per Atelier Pellecchia. Ecco un’anteprima di quello che presenteranno le due maison:

Atelier VANITAS: I tessuti e i pizzi di ispirazione bizantina
Vanitas presenterà 15 capi, una piccola anteprima della collezione del 2014. Il tema che ha ispirato la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti è l’era bizantina con una particolare ricercatezza nei tessuti e grande risalto ai ricami. Grande spazio agli abiti ampi e scivolati e ricchi di preziosi pizzi.

CARLO PIGNATELLI per Atelier PELLECHIA: Eleganza e sperimentazione
Grande cura dei dettagli, eleganza e sperimentazione: questi gli aspetti principali delle due linee dedicate allo sposo: Carlo Pignatelli Cerimonia e Carlo Pignatelli Classico. Gli abiti sono caratterizzati da alta sartorialità e sperimentazione per accontentare sia lo sposo tradizionale che quello all’avanguardia. La sposa di Carlo Pignatelli è, invece, sempre romantica ed eterea, presentata in varie linee: da quella Couture alla linea Fiorinda, a quelle di Cerimonia Donna, Pret-à-porter e Joli.

In attesa dell’arrivo dell’attore Gabriel Garko, previsto in settimana prossima, questi invece gli appuntamenti per lunedì 21 e martedì 22 ottobre.

LUNEDÌ 21 – 20:00 Palasposa: Sfilata Ersilia Principe

MARTEDÌ 22 – 20:00 Palasposa: Sfilata Alta Moda Sposa Collettiva

20:30 Palasposa: Elezione Miss TUTTOSPOSI

Lascia una risposta