ARSENAL – NAPOLI. LONDRA ASSALTO AL PUB NON SONO STATI I NAPOLETANI – TROVATI I COLPEVOLI

0

Svolta sugli incidenti in un pub londinese dopo il match di Champions League Arsenal-Napoli. Come racconta la stampa britannica, un uomo inglese è stato accusato dei disordini al Piebury Corner in Holloway Road.

Il negozio era stato costretto a chiudere i battenti dopo che alcune sedie erano state gettate contro le finestre e un uomo era finito in ospedale.

»> GUARDA IL VIDEO

Sulla vicenda furono subito incolpati gli Ultras del Napoli, ma ora Scotland Yard ha fermato ieri Jason Philpott, 42 anni, da Gosport, nell’Hampshire, accusandolo di lesioni personali gravi e di disordini violenti. L’uomo è ora detenuto in custodia cautelare e dovrà comparire in tribunale la prossima settimana. Sembra che non sia nemmeno un tifoso del gioco del calcio.

fonte:ilmattino      

Calcio Napoli

 

Roma – Napoli venerdi ore 20,45.in tribuna anche il grande Diego

E-mailStampaPDF
In tribuna anche il grande Diego Maradona a tifare NapoliL’ARGENTINO SARÀ IN ITALIA NEI PROSSIMI GIORNI PER RICEVERE UN PREMIOAl momento sono stati venduti poco più di 12.000 biglietti per la gara di venerdì sera tra Roma e Napoli. C’è un fattore che influisce più di tutti ed è il prezzo elevato dei tagliandi (da 30 a 100 euro). Comunque per la sfida dell’Olimpico sono attesi non…

Leggi tutto…

Napoli allenamento a Castelvolturno

E-mailStampaPDF
Il Napoli riprende oggi gli allenamenti a Castelvolturno. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le Nazionali, gli azzurri saranno impegnati nel match dell’Olimpico con la Roma per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A di venerdì 18 ottobre (ore 20,45)

 

Prima giorno utile per verificare le condizioni di Albiol, Higuain, Zuniga e Maggio: oggi il Napoli, ancora privo di…

Leggi tutto…

Zola – Roma e Napoli per lo scudetto

E-mailStampaPDF
Gianfranco Zola  ex azzurro e allenatore del Watford è tornato a Parma per partecipare al centenario del club gialloblù, e in questa occassione   ha parlato del big match all’Olimpico. «Da non perdere. La Roma fa parlare perchè ha ottenuto più punti giocando benissimo, il Napoli è più abituato a giocare a questi livelli e ha un grande allenatore. Chi vincerà lo scudetto? La Juve…

Leggi tutto…

Roma – Napoli venduti solo 12.000 biglietti

E-mailStampaPDF

 

Al momento sono stati venduti poco più di 12.000 biglietti per la gara di venerdì sera tra Roma e Napoli. C’è un fattore che influisce più di tutti ed è il prezzo elevato dei tagliandi (da 30 a 100 euro). Comunque per la sfida dell’Olimpico sono attesi non meno di 55mila spettatori. Gli abbonati del club giallorosso sono circa 25mila.

Olimpique Marsiglia-Napoli, biglietti in vendita

E-mailStampaPDF
Le modalita’ di acquisto per il match della terza giornata di Champions League

Per la gara Olympique Marsiglia-SSC Napoli, valida per il Group Stage di Champions League, in programma il  giorno 22 ottobre in Francia, alle ore 20,45 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10,00 di lunedì 14 ottobre 2013, fino alle ore 15,00 di…

Leggi tutto…

Arsenal – Napoli partita da dimenticare troppi gli errori – Gunners di un altro pianeta.Vittoria strameritata

E-mailStampaPDF
Champion -League Arsenal Napoli 0-2Londra. Arsenal troppo forte per il Napoli,vittoria giusta e meritata per i Gunners,primi in Premier e primi nel girone.Gli azzurri non sono mai entrati in partita e hanno sofferto la superiorita’ degli inglesi fraseggio palla a terra e molto veloci.Purtroppo niente da fare per Benitez l’Arsenal la chiude nel primo quarto d’ora con uno -due micidiale.Ozil è stato perfetto è proprio lui a…

Leggi tutto…

Londra si tinge di azzurro

E-mailStampaPDF
tifosi del napoli in trasfertaA Londra sono arrivati piu’ di cinquemila  tifosi partiti da Napoli e altre parti di Italia,quasi sicuramente un altro migliaio si confondera’ in altri settori dello stadio.Per una sera Londra e lo stadio si tinge di azzurro, ma polizia inglese avverte, tolleranza zero chi sbaglia  rischia di rovinarsi la trasferta chiuso nella cella della stazione di polizia di Highbury, il quartiere a…

Leggi tutto…

Arsenal Soccer School anche a Napoli

E-mailStampaPDF

 

L’Arsenal Soccer School, progetto lanciato anni fa dal club di Londra, ha due sedi anche a Napoli: la scuola calcio Belsito (quartiere Posillipo) e la scuola calcio Cruz a Poggiomarino. I baby calciatori che indossano completi biancorossi studiano anche l’inglese.