CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL – NAPOLI. TIFOSI AZZURRI DELUSI SOLO TREMILA BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI LONDRA

0

 Dopo la gara contro il Sassuolo Il Napoli è atteso da due trasferte: sabato giocherà in casa del Genoa (ore 18) e martedì sarà impegnato sul campo dell’Arsenal (ore 20.45) nella seconda gara del Girone F di Champions League. Benitez ha deciso di rientrare a Napoli dopo il match a Marassi, quindi la comitiva raggiungerà Londra lunedì all’ora di pranzo.

Miki De lucia per Positanonews

 

Il presidente del Boca Juniors ad Avellino.Stasera tifa per Higuain

Lo stadio dell’Arsenal sarà sicuramente esaurito per la supersfida di martedì prossimo tra i Gunners e gli azzurri. E così i biglietti sono già diventati un problema per i tifosi del Napoli e un allarme per le forze dell’ordine. Il club inglese – che ha già venduto quasi tutti i 58mila posti disponibili alla squadra di casa – ha destinato alla società azzurra poco più di tremila tagliandi (la capienza del settore ospiti, il «lower tier») al costo di 43 euro. 
Non sono sufficienti per soddisfare l’enorme domanda dei tifosi napoletani, travolti dalla Rafa-mania. Una cifra da regolamento, come percentuale, ma assolutamente inadeguata rispetto alla domanda: ne servirebbero più del doppio. Il Napoli, attraverso il suo direttore generale Alessandro Formisano cercherà di averne altri, ma la «trattativa» è tutt’altro che facile. Si teme così che molti tifosi del Napoli, durante la settimana, possano cercare il tagliando attraverso contatti londinesi, rischiando però di trovarsi martedì in un settore occupato dai tifosi di casa. Cosa che, in Inghilterra, è assolutamente vietata.
Ad aumentare le preoccupazioni, il fatto che alcune agenzie della città hanno messo in vendita voli charter per Londra proprio per agevolare l’esodo in Gran Bretagna ma avvertendo che nel prezzo non è incluso il biglietto. La notizia ha messo in allerta la Questura di Napoli preoccupata per l’eventuale caos che potrebbe crearsi nella zona dell’Emirates per la presenza di napoletani senza biglietto. O peggio, alla ricerca del prezioso tagliando. E per questo anche Londra prevede controlli rafforzati fin dalla prima mattinata di lunedì prossimo nei pressi dei tre principali aeroporti. 
Secondo quanto stabilito dalla Questura di Napoli già da ieri è possibile prenotare il voucher direttamente online fino alle ore 15 di venerdì 27 settembre tramite il sito LisTicket. A questo punto, la procedura comporta necessariamente la necessità di rivolgersi ai botteghini dello stadio San Paolo nei giorni venerdì, sabato e lunedì 30 per sostituire il documento rilasciato dal portale LisTicket con il tagliando che, darà accesso all’Emirates Stadium. Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl, segnalato dal Napoli, propone il pacchetto di viaggio, attraverso: Aladino Viaggi, Mama Tours, Ammirati Viaggi, Bolina Viaggi, Reteuropa Viaggi.ilmattino

 

Le procedure di acquisto per il Settore Ospiti della seconda giornata di Champions League

Per la gara Arsenal FC-SSC Napoli, valida per il Group Stage di Champions League, in programma il  giorno 1 ottobre in Inghilterra, alle ore 19.45 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 14.00 del 24 settembre 2013, fino alle ore 15.00 di venerdì 27 settembre 2013 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini  n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni venerdi 27 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, sabato 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, lunedi 30 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Emirates Cup di Londra, fornito da Arsenal FC, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Arsenal FC e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 43,00, cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibileun’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squaPER LA TRSFERTAdra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

  • Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli
  • Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli
  • Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli
  • Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves.
  • Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano.
  • Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola
  • Aladino Viaggi Quarto “ ,  Centro Commerciale Quarto Nuovo  – Via Messina.sscnapoli

 

Calcio Napoli

Il presidente del Boca Juniors ad Avellino.Stasera tifa per Higuain

E-mailStampaPDF
Daniel Angelici ai microfoni del mattino:Un altro presidente di origini irpine. Dopo Enrico Preziosi ecco Daniel Angelici, da due anni numero uno del Boca Juniors. In questi giorni è a Sant’Angelo dei Lombardi, paese di sua madre, per il matrimonio di un amico. «Rivedo amici e parenti. E ho già incontrato Papa Francesco. Sono in Europa anche per lavoro – spiega -. Andrò a vedere le…

Leggi tutto…

Zuniga pronto a firmare.Le cifre dell’ingaggio e clausola rescissoria

E-mailStampaPDF
A breve arrivera’ la firma del rinnovo del contratto per Camilo Zuniga: l’agente Riccardo Calleri chiede 3,5 milioni a stagione piu’ bonus, De Laurentiis è d’accordo ma ci sara’ una clausola rescissoria di 15 milioni e questo lascerebbe aperta la porta dell’addio la prossima estate per il colombiano. Ma con la differenza che il Napoli comunque intascherebbe svariati milioni per la cessione…

Leggi tutto…

Champions sono solo tremila i biglietti per la trasferta di Londra.Tifosi delusi

E-mailStampaPDF
Dopo la gara contro il Sassuolo Il Napoli è atteso da due trasferte: sabato giocherà in casa del Genoa (ore 18) e martedì sarà impegnato sul campo dell’Arsenal (ore 20.45) nella seconda gara del Girone F di Champions League. Benitez ha deciso di rientrare a Napoli dopo il match a Marassi, quindi la comitiva raggiungerà Londra lunedì all’ora di pranzo.Lo stadio dell’Arsenal sarà…

Corradini ex azzurro Napoli da scudetto

E-mailStampaPDF
In un intervista al mattino Giancarlo Corradini ex azzurro  parla di «Napoli-Sassuolo? Non ci vorranno molti minuti per capire che l’ennesimo Davide contro Golia di questo campionato si risolverà come al solito: troppo netta la differenza tra le grandi e le medio-piccole, ai signori della serie A basta un attimo per vincere le partite». Giancarlo Corradini, ex azzurro, 172 presenze e…

Leggi tutto…

Napoli – Sassuolo i numeri

E-mailStampaPDF
Il Napoli va sistematicamente in gol da 14 partite consecutive di campionato. L’ultima senza gol resta Chievo-Napoli 2-0 dello scorso 10 marzo. In serie A la sola Juve, con 17, vanta una striscia più lunga.

 

Il testa-coda in classifica generale fra Napoli e Sassuolo è anche la sfida fair play della A: dopo 4 giornate sono appena 4 le ammonizioni subite dal Napoli (primo nella speciale…

Leggi tutto…

Maggio operato al menisco

E-mailStampaPDF
Maggio verrà operato oggi al menisco sinistro a Villa Stuart a Roma, dal professore Mariani. Il laterale difensivo di Benitez e Prandelli verrà accompagnato dal dottore Enrico D’Andrea dello staff medico del Napoli. Sarà costretto a saltare quattro partite, tre di campionato e soprattutto quella di Champions a Londra contro l’Arsenal. Tornerà ad allenarsi dopo la partita contro il…

Leggi tutto…

Champions League un turno di squalifica per Klopp del Borussia Dortmund

E-mailStampaPDF
L’allenatore del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp, sconterà con un turno di squalifica l’espulsione subita al San Paolo di Napoli e dovrà seguire dalla tribuna la partita contro il Marsiglia, martedì prossimo, nel secondo turno di Champions League. Lo ha confermato l’Uefa. La Commissione disciplinare deciderà il 2 ottobre se sia sufficiente lo stop automatico di un turno o se seguiranno…

Leggi tutto…

Doveri per Napoli – Sassuolo

E-mailStampaPDF
È Daniele Doveri di Roma1 a fischiare Napoli-Sassuolo. Con lui ci sono gli assistenti arbitrali Stallone e Meli, quarto uomo è Musolino mentre gli arbitri d’area sono Baracani e Candussio. Doveri, 36 anni a dicembre, estroverso e determinato, è di professione impiegato. Promosso alla Can di A e B nella stagione 2009-2010, viene promosso due stagioni dopo nella lista di soli arbitri di A…

Leggi tutto…

Napoli Sassuolo il Napoli a caccia del quinto successo consecutivo

E-mailStampaPDF
Stasera contro il Sassuolo stadio San Paolo pieno grazie anche ai prezzi ribassati e alle quattro vittorie in campionato,e la prima in Champions League con  la grande vittoria contro il fortissimo Borussia Dortmund.Contro il Sassuolo ci sara’ turnover e stasera gli azzurri si potrebbero ritrovare in testa alla classifica in solitudine visto che la Roma è impegnata in trasferta contro la…

Leggi tutto…

Milano accoltellati due tifosi del Napoli

E-mailStampaPDF

 

Due tifosi del Napoli sono stati accoltellati in modo non grave a Milano al termine dell’incontro Milan-Napoli. Secondo la ricostruzione della polizia, ad aggredirli in via Novara, non distante dello stadio, sono stati tre uomini che hanno colpito un tifoso a un gluteo e l’altro alla gamba a coltellate. I due sono stati medicati sul posto.

Arbitro Banti prestazione insufficiente

E-mailStampaPDF
L’internazionale Banti di Livorno ha offerto una prestazione poco convincente,lo dicono tutti i maggiori quotidiani di sport.Comunque il Napoli è stato nettamente superiore al Milan errori o non errori,penso che il 4-1 sarebbe stato il risultato piu’ giusto per quello che hanno fatto vedere gli azzurri. Al 6’ punizione da destra di Callejon per Albiol che crossa di tasta per Britos che…

Leggi tutto…

Le pagelle di Milan Napoli

E-mailStampaPDF
 

Reina 8 Firma l’impresa di parare il rigore a Balotelli, il primo a riuscirci: Mario tra i professionisti aveva fatto gol a tutti. Reina però è anche la solita presenza rassicurante. Calma olimpica, interventi effettuati sempre con grande semplicità. Un portiere top player, battuto solo dall’invenzione finale di Balo.

Mesto 7 Preferito a Maggio ripaga Benitez con una prestazione…

Leggi tutto…

Maradona manda un sms ad Higuain prima di Milan Napoli

E-mailStampaPDF
Sms di Diego Maradona ad Higuain:Gonzalo vai a Milano e segna.Il Pipita non se lo fa ripetere due volte e porta il Napoli alla vittoria, un gol da grandissimo attaccante,  Abbiati non fa neanche in tempo a prepararsi per la parata e vede il pallone alle sua spalle. Una rete bellissima e pesantissima.Higuain anche uomo spogliatoio,aveva caricato l’ambiente il giorno prima del match…

Leggi tutto…