Positano, "Suite n.35" con Patty Schisa, serata dedicata a Titti La Camera, intervista a Veronica Maya. FOTO – VIDEO

0

Sotto video di intervista e dell’inizio dello spettacolo, in allegato foto. Il presidente del comitato Parrocchiale Rosario Cuomo ha omaggiato Veronica Maya con una tela di Positano. Show del parroco don Giulio nel finale, che ha scherzato con Veronica e Patty Schisa. La serata è stata dedicata a Titti La Camera, giovane hostess positanese, scomparsa 2 mesi fa.

Positano, Costa d’ Amalfi domenica 8 settembre sulla spiaggia grande, alle ore 21.00, l’ottava edizione di “Positano Danza”. Le allieve e gli allievi di Positano e Praiano della “Scuola di danza classica e moderna” di Patty Schisa di Piano di Sorrento  presentano lo spettacolo “Suite n. 35”. A condurre la serata Veronica Maya, presentatrice della RAI, originaria della Penisola Sorrentina, ex allieva della scuola di Patty Schisa. Un evento in collaborazione con il Comune di Positano e la Parrocchia S. Maria Assunta.

 

 

 

Lo spettacolo era basato su un racconto di Cecilia Coppola che purtroppo non siamo riusciti ad intervistare Ciò Ciò di cui abbiamo parlato nella sezione eventi Costiera amalfitana

Foto in allegato di Giuseppe Di Martino, clicca qui per le altre foto.