Domenica 1 settembre. STASERA CHE FACCIAMO. video BAGNI ROSITA

0

 

Sollazzo per il popolo della Tammorra sorrentino amalfitano, ieri si è concluso il festival ETNOFOLK con tutte le paranze dell’area vesuviana, oggi ancora e tanta musica popolare. A villa fondi a Piano di Sorrento alle 20.00, attenzione alle 20.00, STELLA VESUVIANA , SI ESIBIRÀ NELL AMBITO DEL PIANO JAZZ 2013, organizzato da esperti del jazz, e già alla sua terza serata. Successivamente , presso i BAGNI ROSITA, BORGO MARINA DI CASSANO, spettacolo sempre di tammorra e sempre gratuito, tenuto da MARILÙ POLEDRO E LA SUA BAND. DA NON PERDERE Il capodanno Bizantino ad Atrani e ad Amalfi con corteo storico, aperto ieri agli Arsenali con un interessantissimo convegno riportato ampiamente in altro articolo con relativi video . Medioevo anche a CAVA DEI TIRRENI PER LA FESTA MEDIEVALE,appunto. Conoscendo la tradizione e l esperienza cavense sicuramente, sarà un evento interessante.

aggiornamento video da Marina di Cassano.Come uno stabilimento balneareBagni Rosita, ti diventa luogo di musica cultura gastronomia e incontri……. e perchè no, un bagno al chiar di luna, fuori dai canoni e dalle caciare delle ore diurne.

Anche lo chef Pako, a completamento del suo lavoro ai fornelli, ha preso lo strumento e sedendosi accanto a Marilù Poledro ha dato fondo al suo estro musicale. Marilù e Contraballo hanno proposto il loro reportorio, ma la frescura del posto , quelle onde che ti frangevano sotto i piedi e una bella fetta di anguria, ci è sembrato tutto diversamente piacevole e accogliente. In costa romagnola quelli che riduttivamente vengono chiamati stabilimenti balneari, operano 24 su 24 no stop, offrendo alla clienteva opportunità di balneazione, ristorazione, e svago, tanto svago, dal piano bar alla disco night per ogni fascia di età, perchè non realizzarlo anche dalle nostre parti? I borghi marini della penisola sorrentina hanno un potenziale ineguagliabile che deve essere fruito e goduto.