META, FINE ESTATE NEL SEGNO DI “MADE IN SUD”.

0

PREVISTO PER SABATO 31 AGOSTO LO SHOW DI ALESSANDRO BOLIDE, ALLE ORE 21.00 LIVE IN PIAZZA VITTORIO VENETO.

Ritorna “Made in sud” a Meta. Dopo aver riempito piazza Casale lo scorso 26 luglio ecco nuovamente il popolarissimo show di RaiDue in penisola sorrentina.
Sabato 31 agosto ore 21.00 in piazza Vittorio Veneto toccherà ad Alessandro Bolide chiudere la kermesse “Meta d’estate”.
Lo spettacolo sarà presentato e condotto dall’attrice Gilda Arpino, in veste di madrina della serata, nonché prossima al ritorno in teatro, il 12 settembre p.v. al Maschio Angioino di Napoli, con “Pompei sospesa”.
La presentatrice introdurrà così il monologhista di Made in sud, ma dal linguaggio nazionale. Capace di saltare gli stereotipi napoletani, Bolide ha dalla sua un modo molto originale di divertire il pubblico. Nei suoi spettacoli tutto si gioca sull’improvvisazione e sull’interazione con la gente in platea. Dotato di grandi capacità espressive, il comico dell’ormai celebre show di RaiDue è solito mettere in luce con taglio critico le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni, con le mode, con tutto ciò che la circonda.
Nel corso della serata le coreografie della scuola Academy – Musical & Danza accompagneranno la performance di Alessandro Bolide.
Una conclusione degna per una stagione che ha saputo regalare forti emozioni, riempiendo le piazze di Meta come mai in altre occasioni.
L’evento è ad ingresso libero, con il patrocinio del Comune di Meta e la collaborazione della Pro Loco “Terra delle sirene”, dell’Associazione Commercianti del Casale e del Forum dei Giovani di Meta.
Tutte le informazioni sulla serata di chiusura di “Meta d’estate” sono disponibili alla pagina facebook https://www.facebook.com/events/1405445009679309/ .