RESOCONTO CONCERTO SAL DA VINCI

0

COMUNICATO STAMPA DA PARTE DELL’A.S.D. MASSA LUBRENSE NUOTO / ATLANTIS
DEL 20.08.2013
Con piacere facciamo un punto della situazione sulle serate organizzate nel mese d’agosto presso la Piscina Atlantis di Sant’Agata Sui Due Golfi / Massa Lubrense (ricordiamo a tutti che gli eventi non sono ancora finiti, di grande divertimento ci sarà sabato 24 agosto lo spettacolo comico di Paolo Caiazzo direttamente d Made in Sud / Colorado, poi il 21.08 il Karaoke, il 22.08 i balli ed il 28.08 piano bar con i Why & Not).
Fortunatamente il tanto impegno e le buone idee hanno fatto sì che il bilancio sia veramente positivo. Di sicuro la più grande soddisfazione che sarà impossibile dimenticare e rimarrà nei nostri ricordi per sempre è il concerto di SAL DA VINCI, ancora adesso siamo increduli di avercela fatta, dopo 1 anno dall’avvio dei lavori per rendere il complesso funzionale e dopo tanti sforzi economici, con la festa del 14.08.2013 con il nostro oramai amico SAL DA VINCI abbiamo gioito per tutto questo, un sogno che diventa realtà.
La festa della birra con il gruppo musicale Gipsy Fint il giorno 10.08 è riuscita, uno spettacolo veramente divertente degustando ben 8 tipi di birra proveniente da tutto il mondo.
Il 17.08.2013 alla serata all’insegna del Benessere & Relax hanno partecipato tantissime persone, la responsabile del centro benessere dell’Atlantis Nana Pawina Yusatidvong di nazionalità tailandese / birmana, con l’aiuto di alcune sue colleghe / amiche provenienti dalla Tailandia usando creme e prodotti termali del nostro fornitore unico Ischia Beauty, si sono presi cura degli ospiti effettuando delle dimostrazioni di massaggi / trattamenti / manicure / pedicure, offrendo durante la serata dei piatti di cucina tipica tailandesi che hanno riscosso molto successo, tanto è vero che tante persone hanno richiesto l’apertura straordinaria della spa anche il giorno successivo e chiesto più volte di ripetere l’evento quanto prima.
Tornando al concerto di Sal Da Vinci è stato bello ricevere i complimenti del pubblico che ha partecipato all’evento ed anche dallo stesso Sal Da Vinci che si è complimentato per la perfetta organizzazione, il manager di Sal Da Vinci – Francesco Sorrentino – ci ha augurato che questo concerto possa diventare un trampolino di lancio per l’Atlantis / Massa Lubrense Nuoto e di rivederci presto. Sal Da Vinci dopo il concerto ha potuto anche apprezzare il nostro centro benessere e la cena da noi organizzata presso il noto ristorante sorrentino Zì ‘Ntonio dell’amico Mariano.
Un grazie di cuore è rivolto agli organizzatori dell’evento Lucio Iannone – Alessandro Marino – Anna Iannone – Antonio Del Pizzo. Grazie a tutto il pubblico che ha partecipato alle nostre serate, i soci della Piscina Atlantis Pasquale Cacace – Rita Petrullo – Luigi De Gennaro – Alberto Esposito – Lucio Iannone, il presentatore Ettore Forte, il Sindaco Leone, l’Assesore al Turismo Iaccarino, il professore Prisco e tutta l’amministrazione comunale, la polizia di stato / i carabinieri / i vigili urbani / i vigili del fuoco / la guardia di finanza, Carmine Savarese ed i suoi collaboratori Peppe Coppola e l’Ing. Nunzia D’Esposito, tutte le persone coinvolte in questo progetto e tutti i nostri sponsor che ci hanno aiutato economicamente a realizzare gli eventi: Starbus, Supermercato Pollio, Relais Oasi Olimpia, Ristorante Zì ‘Ntonio di Sorrento, Syrenbus, PMS, Elite Coach, Castellano & Pepe forniture Gas, Fiorile Sport e Torquato Tasso Autolinee.