In scena a Ravello “Madama Quatte Solde”, commedia brillante in tre atti di G. Di Maio

0

Martedì 27 Agosto 2013, alle ore 20.30, presso l’Auditorium “Oscar Niemeyer”, il gruppo teatrale “Reghinna Animation” di Maiori , presenta lo spettacolo “Madama Quatte Solde”, una commedia di G. Di Maio.

A fare da protagonista alla narrazione, che si estende nel corso di tre atti, è Emilia Balestrieri, in arte “Madama Quatte Solde”, che proviene dal Lavanaro, ma che nel tempo si è arricchita. Al suo fianco c’è sempre suo fratello, Michele, e i suoi figli Umberto e Sisina. Molti sono gli intriganti colpi di scena che accompagnano le vicende di questa famiglia, e che aspettano un cospicuo pubblico per essere svelati.

Dopo l’importante successo di pubblico e di critica, il gruppo teatrale sullodato, ritorna in scena, a divertire questa volta il pubblico ravellese, sollecitato da una motivazione in più: parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al “Centro Diurno di Amalfi”, che si occupa della socializzazione dei ragazzi diversamente abili.
La serata è organizzata dal Comune di Ravello, con la collaborazione del “Forum dei Giovani di Ravello”.
I biglietti possono essere acquistati direttamente presso l’Auditorium, poco prima dell’inizio dello spettacolo, oppure in prevendita, sia online ( www.cinemaravello.it), o presso il box office dell’Auditorium, aperto dal Lunedì alla Domenica, dalle 10.30 alle 13.30, e dalle 15.30 alle 18.30.
Biglietto intero: 7 € Biglietto ridotto ( per bambini fino a 10 anni ) € 5.