Napoli ritorno di fiamma – sta per chiudere per Davide Astori e altre news dal clan azzurro di Miki De Lucia

0

      Il Sassuolo si intromette nella trattative per Zapata e rilancia per sette milioni di dollari. Il Napoli cerca di stringere e chiudere la trattativa il piu’ presto possibile,rischio di una vera e propria asta           

Fatta per Astori, Zuniga resta e Matri nel mirino (Lorenzo il Magnifico e il Napoli insieme fino al 2018)

                        Aurelio De Laurentiis sta portando in porto tre operazioni. Affare fatto con il Cagliari perDavide Astori con l’accordo trovato a 12 milioni di euro più bonus. Sicura, ormai, anche la permanenza di Juan Camilo Zuniga che andrà a firmare anche il rinnovo di contratto Infine la prossima settimana il presidente partenopeo cerchera’ di chiudere per l’ attaccante Alessandro Matri della Juventus cedendo su due regole riguardo i dirittti di immagine

                          Napoli – Bologna biglietti in vendita da Lunedi

Da lunedì alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti di Napoli-Bologna, prima giornata di Serie A al San Paolo (ore 20.45)

                                  Napoli-Zapata c’è l’accordo

 

Zapata vuole vestire l’azzurro,rimane solo  trovare un accordo con l’Estudiantes.L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 6,5 milioni di dollari.Di poco fa la notizia: ore 16,30 il Sassuolo si intromette nella trattativa per Zapata rilanciando per sette milioni di dollari,il Napoli cerca di stringere.

Napoli  ritorno di fiamma – sta per chiudere per Davide Astori  Miki De Lucia per Positanonews.it

 

         Il difensore di San Giovanni Bianco ad un passo dal Napoli

                                    al Cagliari 13 milioni cash

 

E’ bastata una telefonata di De Laurentiis a Massimo Cellino per chiudere la trattativa del difensore Bergamasco,dopo che il centrale slovacco Skrtel  non ha voluto abbassare le pretese rispetto ai quattro milioni percepiti al Liverpool

Ritorno di fiamma per il Napoli che punta dritto su Astori difensore centrale mancino del Cagliari che potrebbe rappresentare il difensore ideale per rafforzare la difesa azzurra.Al Cagliari è stata presentata una offerta di 13 milioni di euro,la cifra che Cellino ha chiesto.L’affare si potrebbe chiudere in brevissimo tempo,per il centrale della nazionale un contrattto quadriennale ad un milione di euro a stagione.

  

                          Gli auguri dell’ex azzurro Montefusco a Gianni Rivera

 

 

Vincenzo Montefusco, 154 presenze in azzurro tra il 1961 e il 1977, ha sfidato Gianni Rivera con le maglie di Napoli, Foggia e Vicenza. «Ho grande stima per il calciatore, per l’uomo e per il personaggio Rivera, gli auguro altri 70 di questi anni».              

                       

                               Suarez mi piace questo Napoli tutto spagnolo

 

 Luis Suarez nove stagioni all’Inter da calciatore, di cui è stato anche allenatore, unico spagnolo ad aver vinto il Pallone d’Oro. E uno dei pochi iberici, con Del Sol, il viola Borja Valero e forse Peirò e Victor Munoz, ad essersi imposto in serie A, a dispetto delle decine di fallimenti: da Mendieta a Gallego, da De La Pena a Josè Mari, da Javi Moreno ad Amor, Farinos, Bojan e all’azzurro Victor Ruiz. Il Napoli di Benitez è diventato una mini colonia iberica composta da 6 elementi: Rafa e i due collaboratori e, soprattutto, Reina, Albiol e Callejon. «Anche per questo il Napoli mi è più simpatico del solito», assicura Luisito.             

   

                             Camilo Zuniga amo Napoli nessun accordo con la Juve resto

 Il Napoli batte tre colpiSì Astori, Zuniga restaMatri, settimana calda

Juan Camilo Zuniga in una intervista alla Gazzetta dello Sport spiega la sua situazione ai tifosi napoletani.Con la Juve non ho mai avuto nessuno accordo anche se tutto questo mi lusinga,vuol dire che in questi quattro anni a Napoli hom fatto bene.Io mi sento un napoletano e amo il Napoli,sono arrivato in questa citta’ quattro anni fa e mi sono subito sentito a casa.Qui mi trovo benissimo aspetto solo il rinnovo del contratto con il Napoli e sono molto fiducioso,penso che in un paio di giorni tutto si risolvera’.Abbiamo perso Cavani che faceva la differenza con i suoi gol,ma abbiamo Higuain che di gol ne fara’ altrettanti. 

            

           Domani amichevole per il Napoli contro la primavera di Saurini

 

Domani il Napoli, all’interno del centro tecnico di Castelvolturno, disputerà un’amichevole in famiglia contro la Primavera di Saurini, che inizierà il campionato sabato 24 in casa della Lazio. Sarà dunque l’ultima amichevole pre campionato del Napoli di Rafa Benitez prima dell’inizio ufficiale della serie A previsto per la domenica successiva al San Paolo contro il Bologna. Il club ha provato ad organizzare un test più impegnativo, ma con la Coppa Italia che gioca il suo terzo turno, non è stata impresa facile. Benitez farà i suoi ultimi accorgimenti tattici alla vigilia dell’esordio con i felsinei. Ci saranno tutti i big.

                                 

                                Napoli – Bologna biglietti in vendita          

 

I prezzi e i punti vendita per la prima giornata di Serie A

Da lunedì alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti di Napoli-Bologna, prima giornata di Serie A al San Paolo (ore 20.45)

I tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

Sarà possibile acquistare i tagliandi anche tramite web sul sito della Lottomatica per coloro della tessera del tifoso Azzurro Card.

Non sarà consentito il cambio utilizzatore.
 

 

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 170
Tribuna Posillipo Euro 80
Tribuna Nisida Euro 45
Distinti Euro 38
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 16

Ridotti (donne e under 16)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ——————
Tribuna Posillipo Euro 60
Tribuna Nisida Euro 30
Distinti Euro 20
Tribuna Family Euro 5

 

Vendita on line

Per la vendita on line basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. 
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.