Palinuro, Giuseppe Paladino giovane avvocato eroe di Sala Consilina annega, dopo aver salvato tre bagnanti

0

GiuseppePaladino giovane avvocato di Sala Consilina ha salvato la vita a tre persone in difficoltà nel mare agitato ed è annegato mente un dj di radio 105 ha cercato di salvarlo.

 A Palinuro, nel Cilento , in uomo di 45 anni, Giuseppe Paladino, residente a Sala Consilina (Salerno), da alcuni giorni in vacanza nel centro balneare del salernitano è morto annegato in località Saline. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo si è tuffato in mare nel tentativo di aiutare alcuni bagnanti in difficoltà per le cattive condizioni del mare, poi riusciti a rientrare sulla battigia. L’uomo, invece, è stato travolto da alcune onde e dalla violenta corrente marina.

 Sgomento a Sala Consilina (Salerno) per la scomparsa dell’avvocato Pino Paladino, 45 anni, annegato questa mattina a Palinuro, frazione marina di Centola, nel Cilento. L’uomo è morto nel tentativo di salvare altre persone in difficoltà in mare. Sconcerto a Sala Consilina appena si è diffusa la notizia. L’avvocato Paladino era molto conosciuto in tutto il Vallo di Diano per essere uno fra i più stimati avvocati del foro di Sala Consilina. Lascia la moglie, incinta, e un bimbo piccolo. (ANSA) FOTO DA LA CITTA DI SALERNO CLICCA QUI