Positano. Pedro Almodovar si sente male alle "Tre Ville" di Zeffirelli, subito soccorso

0

Positano. Pedro Almodovar si sente male alle “Tre Ville” di Zeffirelli, subito soccorso. Pedro Almodovar, il famoso regista spagnolo, ospite alle “Tre Ville”, la struttura di lusso che era di Zeffirelli, ora di proprietà americana, si trovava in vacanza nella perla della  Costiera amalfitana quando ha avuto problemi fisici. Ad intervenire il medico Luigi Giordano che ha subito risolto. “Sono contento non tanto per il personaggio – dice Giordano, già protagonista ad Amalfi un paio d’anni fa per aver salvato la vita ad un turista infartuato – ma perchè Positano, che amo per tanti motivi, ha fatto una bella figura”. E’ la ulteriore dimostrazione che una guardia medica qualificata o un primo soccorso sul posto, come Positanonews va dicendo da tempo, sono una priorità non solo per i residenti ma anche per i turisti. Continueremo questa campagna stampa, invitando ad investire risorse private e pubbliche per questo scopo.

 

Riceviamo e pubblichiamo una precisazione del Dott. Luigi Giordano

In merito alla presenza del famoso regista Pedro Almodovar per qualche giorno presso la fantastica “Tre Ville” di Positano, il dottor Giordano che, per una leggera e subito risolta problematica fisica del maestro, l’ha visitato nei giorni scorsi, intervistato da noi ha giustamente, per ovvi motivi professionali, glissato sull’argomento, limitandosi a mostrarsi profondamente orgoglioso per aver visitato tale importante personaggio e che se quest’ultimo, come appare, lo abbia effettivamente ringraziato tramite sms, questo “grazie” è rivolto anche e soprattutto alla meravigliosa Positano, dove il dottor Giordano ha la fortuna di svolgere la sua professione di medico.

 Tali notizie non sono state fornite dal dottor Giordano ma dalla redazione di Positanonews che essendo sul territorio ha una molteplicità di fonti