AV13/7/13 Serata di poesia e note è il titolo della I Edizione di "Estate..poesia in versi – Palazzo Piscopo

0

 

AV13/7/13 Serata di poesia e note è il titolo della I Edizione di “Estate..poesia in versi – Palazzo Piscopo

 

Riceviamo e pubblichiamo a titolo di gratuita cortesia

La poesia ….in note

Serata di poesia e note è il titolo della I Edizione di “Estate..poesia in versi” che si svolgerà sabato 13 luglio p.v. ore 17,30 Palazzo Piscopo, C.so Vittorio Emanuele Pratola Serra (AV).

Durante la stagione estiva, il cortile di un palazzo nobiliare, la piazza, un giardino…saranno la location per la poesia in note.

L’ing. Orlando Marano organizzatore della rassegna Puozzi passà p’a Pratala ha voluto fortemente che anche la poesia fosse in sintonia con le note dell’evento. Gli autori della casa editrice Scuderi invitati alla rassegna hanno aderito con l’entusiasmo di sempre, essendo la poesia  la vera protagonista. L’evento si avvale della partecipazione del sindaco di Pratola Serra, Antonio Aufiero e di Paolino Marotta  Presidente Associazione “Nuovi Orizzonti”, dei poeti irpini Nino Evangelista, Agostina Spagnuolo, Claudia Iandolo, Sonia De Francesco, Rosa Battista, Vera Mocella, Marciano Casale, Amalia Leo, Giovanni Moschella, Paola De Lorenzo Ronca,Antonella Angiuoni, della provincia di Napoli, Vanina Zaccaria,Flavia Balsamo, Adriana Pedicini, Aida Panaro,Stelvio Di Spigno, Giuseppe Vetromile, e  di Benevento, Carlo Parente, Angela Ragusa, Rita Pacilio, che inaugurano la rassegna.

Inoltre un ringraziamento al prof.re Nino Evangelista , poeta di Pratola Serra e direttore artistico della rassegna poetica. Modera Pasquale Ariniello.

Le note della serata sono state affidate a Sonia De Francesco, con la sua voce e sensibilità di scrittrice, all’arpa di Verdiana Leone, e al classico napoletano di Tilde D’Ambrosio.

 

.