week-end 28-30 giugno 2013. che facciamo ?

0

 

 

venerdì 28 giugno 2013 dalle ore 18,00 ” A Meta con fido ” Piazza Casale a Meta.

 

 

 

 

venerdì 28 giugno 2013 ore 21,00 ” L’ultimo bunker. Il racconto della cattura del superboss dei Casalesi Michele Zagaria, scritto dal magistrato che l’ha fatto arrestare ” Villa Fondi a Piano di Sorrento.

 

 

 

 

29 – 30 giugno 2013 ” Festeggiamenti in onore di San Pietro Apostolo ” Monticchio a Massa Lubrense.

 

 

29 – 30 giugno 2013 ” 4^ Festa Regionale Città delle Ciliegie ” Villa Fondi a Piano di Sorrento.

 

 

sabato 29 giugno 2013 ore 18,00 ” Libertà di stampa e potentati ” centro polifunzionale Lions Club a Mercato S. Severino.

 

 

sabato 29 giugno 2013 ore 20,30 ” Jazz’é in terrazza… e non solo ” Senyn – Bistrot Wine Bar in Corso Italia 246 /F a Sorrento.

 

 

sabato 29 giugno 2013 ore 21,00 ” Sulle tracce delle Sirene: Andrea de Vitis ” Antico Arsenale della Repubblica ad Amalfi. Agli eventi di Sulle Tracce delle Sirene si accede gratuitamente previa prenotazione via mail all’indirizzo prenotazioni@sulletraccedellesirene.it. Per ogni concerto sono disponibili solamente 100 posti garantendo un ambiente intimo dove la fruizione della musica avviene anche attraverso il contatto umano con gli artisti. I concerti inizieranno alle ore 21.00.

 

 

domenica 30 giugno 2013 ” 2° meeting internazionale auto e moto d’epoca ” piazza Bartolo Longo a Pompei.

 

 

domenica 30 giugno 2013 ore 20,00 ” Presentazione del libro: Eduardo de Martino – Da ufficiale di marina a pittore di corte ” Centro Culturale Comunale a Piano di Sorrento.

 

 

domenica 30 giugno 2013 ore 21,00 ” Concerto della Chester County Voices Abroad ” Santuario di San Giuseppe a Sant’Agnello.

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 29 giugno 2013
Partenza alle ore 6.00 dalla piazza di Torca.
Celebrazione eucaristica
Cappellina di San Pietro a Crapolla ore 7.00.

 

 

 

 

 

 

Festeggiamenti in onore di S. Pietro Apostolo
Dal 26 al 28 Luglio
Festeggiamenti Esterni e Sagra della Lumaca
29-30 giugno, 1 luglio
Monticchio

 

 

 

 

AFRICANA FAMOUS CLUB:

Ricordiamo che la struttura è in funzione tutte le sere dalle ore 21 con il ristorante ‘Luca Milano’ all’ interno del AFRICANA…emozionante come scenario e prelibato con ottima cucina mediterranea…e dalle 23 con discoteca e piano bar.

-GIOVEDI 27 giugno ”Pirate Barbarossa’s Night”
Notte da incorniciare con la musica degli anni 70′ 80′ tutta la musica più bella dei migliori anni della disco music…mixata dai migliori dj.
Per gli amici di SALERNO traghetto su prenotazione alle ore 21,arrivo ad Amalfi per la visione dello spettacolo pirotecnico e dopo tutti al AFRICANA.

-VENERDI 28 giugno ”Dinner Show” con la direzione di TIFFANY ROMANO, una notte che richiama la storia di questa magnifica struttura cena spettacolo in compagnia del nostro corpo di ballo..a seguire speciale animazione ”BURLESQUE-DRAG QUEEN” e dj set.

-SABATO 29 giugno ”Disco Club” una notte di divertimento allo stato puro con i migliori dj del momento
PIANO BAR dalle 22.30
GUEST STAR dai migliori club d’italia DJ CIUFFO
VOICE SHOW: Mr TONY RAY

-LUNEDI 01 luglio ”International Night” per gli amanti della bella musica questa sera sul palcoscenico del AFRICANA CLUB il travolgente live degli AMNESIA con un super Nick Cavaliere..per chi ha voglia di trascorrere una serata spensierata…a seguire musica anni 90.
———INGRESSO GRATUITO TUTTA LA NOTTE———-

———–RESIDENT DJ NELLO FIORENTINO————

LA PERLA DELLA COSTIERA—LA GROTTA PIU’ BELLA DEL MONDO-LA REGINA DELLA MOVIDA…
….WE ARE FAMOUS….

UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO FARA’ DI TE PERSONA GRADITA

PER GLI AMICI DELLA COSTIERA AMALFITANA E PENISOLA SORRENTINA E’ PREVISTO INOLTRE UN SERVIZIO SHUTTLE BUS.

POSSIBILITA’ DI PERNOTTAMENTO IN STRUTTURE CONVENZIONATE CON LA DISCOTECA.

Info, prenotazioni tavoli, navette e pernottamenti:3315330612
ROBERTO PORZIO : 3336297172

 

 

 

SABATO 29 GIUGNO ORE 20,00, LA GENERALI EVENTI CINEMA, LO STAFF E GLI ATTORI DEL FILM MODA E AMORE, IN OCCASIONE DI UN SAGGIO DI BALLO, PRESSO IL TEATRO DELLE ROSE DI PIANO DI SORRENTO (NA) E STATO INVITATO PER LA PRESENTAZIONE DEL
TRAILER UFFICIALE DEL FILM MODA E AMORE
SIETE TUTTI INVITATI, ENTRATA GRATUITA.

 

 

 

 

 

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1002785_495701187168729_1961865315_n.jpg

 

 

Al Grand Hotel La Favorita di Sorrento,
Venerdì 28 Giugno 2013
dalle ore 18.30
ingresso libero info: 081/8782031 info@hotellafavorita.com

Ultimo appuntamento, prima delle vacanze estive,
con la rassegna “Venga a prendere un caffè da noi”,
ospitata nel terrace garden
dell’American Bar La Favorita.

La giornalista Ilaria Urbani, collaboratrice de La Repubblica, presenterà “La Buona Novella – storie di preti di frontiera”.
Il volume, edito da Guida, gode della prestigiosa prefazione di Roberto Saviano e raccoglie le testimonianze di tredici sacerdoti che operano quotidianamente nel difficile territorio di Napoli e della sua provincia e in quello, non meno difficile, del litorale domizio.

Un volume che racconta di una Chiesa virtuosa, vicina alle persone e lontana dal potere, attraverso il dialogo che l’autrice intesse con i portatori della “buona novella”, fra gli altri: il cappellano del carcere di Poggioreale, don Franco Esposito; padre Antonio Bonato, missionario comboniano a Castel Volturno; padre Fabrizio Valletti, gesuita a Scampia; Padre Antonio Loffredo, che ha scommesso sull’impresa solidale per salvare il rione Sanità da abbandono e camorra; don Tonino Palmese, con la sua opera di diffusione della legalità e il sostegno ai parenti delle vittime di camorra; padre Alex Zanotelli, dall’Africa a Napoli per la rivoluzione dal basso.

Introdurranno la presentazione: i giornalisti Antonino Siniscalchi e Carmen Davolo assieme alla blogger Angie
Cafiero.

 

 

 

 

 

 

 

DiMè-QuVè jazz quartet
Giuseppe Dilengite tromba,
Massimo Mercogliano contrabbasso,
Andrea Qualiano piano,
Giovanni Vescera batteria

Il quartetto ha in repertorio classici “standards” come Body & Soul , Have you met miss Jones, Estate , A night in Tunisia … Le atmosfere sono ispirate al post be-bop , a tratti richiamano quelle del west coast jazz degli anni sessanta . Ai giovani Andrea Qualiano al piano , Giovanni Vescera alla batteria e Massimo Mercogliano al contrabbasso si aggiunge la tromba di Giuseppe Dilengite,musicista amatoriale autodidatta promotore del VicoJazz festival e tutt’ora impegnato insieme a Toni Esposito per il Sorrento Jazz Festival Internazionale e tanti altri amici nella diffusione di questa musica in penisola sorrentina.” nella diffusione di questa musica in penisola sorrentina.