15/6/13 Sorrento – Piazza Lauro “Preghiere gratis”

0

 

15/6/13 Sorrento – Piazza Lauro “Preghiere gratis”

“Preghiere Gratis” : i giovani si stringono intorno a Sorrento

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sorrento – Sabato sera alle ore 19 in piazza Angelina Lauro a Sorrento, il gruppo dei giovani della Chiesa Cristiana “L’arca della Speranza” darà vita ad un evento unico nel suo genere.

 I ragazzi, infatti, gireranno per le strade del paese per pregare ed aiutare chi ha bisogno. “Il nostro scopo è diffondere quella luce che Dio ha messo dentro di noi. Vogliamo donare speranza a chi l’ha persa, vogliamo colmare il vuoto nei cuori di cui si sente solo e perso” afferma Samuele Staiano, il leader del gruppo.

Un evento importante che dona luce alla città di Sorrento in un periodo difficile, tomentato da suicidi e crisi economica.
Aiutare chi ne ha bisogno, pregare insieme per sconfiggere una malattia, una paura, far capire alle persone che non si è mai soli, anche nelle avversità. È questo lo scopo del gruppo giovani Jesus Impact. Un gruppo che vuol vedere rinascere una città ricca di giovani, ricca di speranza grazie a questi piccoli ma in fondo grandi eventi.

La nostra speranza è quella di convincere ogni persona che non c’è un problema che Dio non può risolvere” dichiara il leader, “Basta aprirsi e non nascondersi dietro paure o vergogne. Il nostro motto è «Scegli di essere e non di apparire»”.

Il gruppo Jesus Impact giovani sostiene da sempre chi ha bisogno, con la semplicità di un sorriso, con l’amore di un abbraccio e la forza della preghiera.

Appuntamento a Sabato sera per veder brillare questi giovani per le vie di Sorrento,  un’occasione per tenere lontano ogni paura ed il buio dei problemi di tutti i giorni.

Inserito da Alberto Del Grosso

 

 

 

 

 

Lascia una risposta