Napoli Rosolino su Luna Rossa anteprima Positanonews folla sul lungomare per America´s cup FOTO VIDEO

0

 Napoli Rosolino su Luna Rossa anteprima Positanonews Nella foto di Vito Fusco per Positanonews il giornale della costiera amalfitana penisola sorrentina e Campania Rosolino si avvia ad andare su Luna Rossa.  Sotto video de Il mattino 

 Binocoli, smartphone e macchine fotografiche per mettere nel cassetto dei ricordi le immagini del primo giorno di regate di Coppa America. Un pubblico senz’età ha affollato dalle prime ore del pomeriggio il lungomare Caracciolo : un pubblico di “protagonisti”, ripreso quasi incessantemente dagli elicotteri dell’America’s Cup che, da ogni tipo di angolazione, hanno immortalato per tutta la durata delle regate la folla di curiosi e appassionati.

In acqua la competizione è massima, i team lottano per conquistare ogni prezioso centimetro di acqua. Nel village l’aria è calda un po’ per il sole che picchia forte, un po’ per l’ansia di scoprire chi, per primo, taglierà il traguardo. Nel pubblico, un po’ sconsolato, anche un imprenditore veneziano, a Napoli per un convegno. «Sono dispiaciuto perché Venezia avrebbe dovuto ospitare l’evento. Ma lo spettacolo – assicura – è comunque incredibile anche qui».


 

 

CONDIVIDI L’ARTICOLO