A Massa Lubrense Via Titigliano Colabrodo e Buia!

0

Non è la periferia di un ghetto del terzo mondo ma il cuore di Massa (siamo nel centro geografico di Massa, Titigliano di Monticchio)

E gli amici che mi han chiamato mi han detto che devo tornare quando piove che la strada si trasforma in fiume e che in quelle buche spesso si danneggiano auto veicoli e persone. Chiediamo al Signore che non si faccia mai male nessuno altrimenti chissà come dovran correre i nostri amministratori che vedono e nulla fanno. Mi hanno anche detto, e non so se ridere e piangere, che quando, era un venerdì, fu messo da parte ed appoggiato ad un palo (si vede chiaramente in una delle foto) il cavo che collegava i pali della pubblica illuminazione perchè danneggiato uno dei nostri amministratori disse, parole testuali: “lunedì verremo e sistemeremo il cavo|!”. Son passati quattro mesi ed il cavo è ancora lì come i punti della publica illuminazione e fa sorridere vedere un palo mozzato ed un altro con una bella corda a fargli da cravatta……….
E le condizioni della strada sono state riprese anche dalla telecamera di penisola tv per la rubrica Struscia la notizia . Questo il link:
http://www.penisolatv.net/index.php?option=com_content&view=article&id=3516%3Astruscia-la-notizia-a-via-titigliano-a-massa-video&catid=16&Itemid=57

Lascia una risposta