DOMANI BIG MATCH TURRIS BUDONI

0

Pochi dubbi per la Turris che si appresta a scendere in campo domani pomeriggio contro il Budoni nel secondo big match, dopo Torres- Casertana, del girone G di serie D. La preparazione in vista della gara contro la formazione sarda è continuata anche ieri dove i biancorossi si sono allenati, non senza lanciare un occhio alle ultime novità in casa Torres e in casa Casertana. Anche se l’obiettivo principale resta il Budoni, Non potrebbe essere altrimenti, quella di Lanza è la prossima avversaria di una Turris ritrovatasi nell’entusiasmo, nel gioco e che soprattutto è tornata a credere nella Lega pro oltre che in se stessa. La formazione biancorossa che giocherà domenica pomeriggio a Budoni non avrà CIccio Vitale, bomber che nelle ultime settimane ha trovato poco spazio, l’attaccante reduce da un cartellino giallo nell’ultimo match di campionato sarà squalifi cato. Meglio così hanno pensato alcuni, anche perché sarà libero di ricevere ammonizioni nelle prossime 4 di campionato contro Torres, Palestrina, Casertana e Sora. Senza il capocannoniere Fabiano riconferma il tridente partito dall’inizio contro l’Anziolavinio con Moxedano e Falco sulle fasce, mentre al centro ci sarà Giuseppe Lacarra. La maglia da titolare dell’ex Arzanese però è insidiata da un Arcamone che scalpita e che vorrebbe tornare a giocare titolare. Anche perché con Falco al suo fi anco l’argentino gioca meglio. L’under è infatti uno che cerca molto il fondo per poi crossare verso il centro a cercare proprio l’ex Teramo che è più uomo d’area di rigore che altro. Caratteristiche diverse rispetto a Lacarra in grado di fare anche la fase difensiva, oltre che giocare fuori dall’area di sponda. Dubbi anche per quanto riguarda il centrocampo dove non è sicuro di partire titolare il rientrante Roberto De Rosa. L’ex Napoli, tra le sorprese in casa corallina del girone di ritorno, deve fare i conti con Postorino. La buona prova offerta contro l’Anziolavinio ha messo più di un dubbio in testa al tecnico Franco Fabiano che così potrebbe pensare di dare ancora fi ducia all’ex Vicenza. Prevista la presenza di almeno trenta tifosi al Comunale.

Andrea Ripa

Napoli operazione conclusa -Fernando al Napoli da Giugno.Le cifre dell’operazione

E-mailStampaPDF

 

Secondo Tuttosport il Napoli ha acquistato per 9,5 mln il brasiliano fernando Lucas Martins del Gremio,sara’ azzurro da Giugno.il Napoli sarebbe anche interessato  per Piszczek esterno del borussia Dortmund

I gol di Lorenzo per blindare la Champions

E-mailStampaPDF
Il ventunenne attaccante non segna da tre mesi: troppo poco per una squadra che punta all’Europa che conta

L’eterno ballottaggio con Pandev non ha favorito l’ex Pescara che nei confronti del Macedone ha segnato due reti in più

Ricordate il siparietto nel post gara di Lazio-Napoli tra Mazzarri e Insigne quando ai microfoni delle tv diedero vita ad una improvvisata gag? “Sta bene…

Leggi tutto…

Campionato primavera derby Juve Stabia Napoli al Menti ore 17

E-mailStampaPDF
Turi: «Il derby non è una partita qualunque, ma niente tensioni

La rivelazione assoluta dei campionati giovanili contro la squadra che cercherà di battere la Juventus per conquistare la coppa Italia. Juve Stabia-Napoli del campionato Primavera è sempre un derby, una partita che al di là delle motivazioni che può dare la classifica esce fuori dagli schemi e ha una storia a sé. E’ la…

Leggi tutto…

Relax per il Matador Cavani

E-mailStampaPDF
Relax per il Matador Cavani,prima della partita con il Genoa. L’attaccante del Napoli si è recato all’Interporto di Nola per far visita all’amico Ciro Sorbino, ospite nel suo showroom Dooa. Una cena e poi sfida a calcio balilla. Edinson e suo fratello hanno sfidato Ciro Sorbino e il procuratore Pierpaolo Triulzi, che da anni assiste con Claudio Anellucci il bomber uruguaiano (nella…

Leggi tutto…

Napoli Genoa attenzione al giallo.Nel Napoli ben nove diffidati

E-mailStampaPDF
Il Napoli contro il Genoa ha ben nove diffidati,attenzione ai gialli che possono costare caro al Napoli in vista della partita difficilissima contro il Milan che vale il secondo posto. Un elenco lunghissimo, tanti azzurri sono a rischio squalifica, molti giocano nello stesso reparto e quindi in questo caso il rischio è doppio e le eventuali ammonizioni domani sera saranno ancora più…

Leggi tutto…

Napoli Genoa le probabili formazioni

E-mailStampaPDF
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Britos, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disposizione…

Leggi tutto…

De Laurentiis su twitter la clausola rescissoria? la metto perche’ non voglio vendere

E-mailStampaPDF

 

La risposta del presidente Aurelio De Laurentiis su twitter  ad un tifoso che gli chiedeva se la clausola rescissoria serve a vendere piu’ facilmente un calciatore.E’ il contrario metto un prezzo altissimo perche’ non voglio vendere

 

Al San Paolo scoperto un centro massaggi

E-mailStampaPDF
Doppio blitz nella struttura sportiva. Prima la Finanza, che indaga sui ricavi derivanti dall’uso dell’impianto. Poi la commissione sport del Comune che fa una scoperta…

Incredibile scoperta allo stadio San Paolo di Napoli in seguito a un doppio blitz da parte della Guardia di finanza e dei consiglieri comunali. Al centro delle indagini dei finanzieri i ricavi derivanti dall’utilizzo…

Leggi tutto…

Gremio. Fernando al Napoli deciso il prezzo

E-mailStampaPDF
Il Napoli ha una opzione su Fernando Lucas MartinsIl Gremio ha confermato l’intenzione di dare priorita’ al Napoli per il trasferimento del suo centrocampista centrale, Fernando Lucas Martins. Il presidente Fabio Koff ha gia’ avuto una riunione con l’agente del giocatore, Jorge Machado. Secondo la stampa, il Gremio spera di ottenere fino a 25 milioni di real (circa 9 mln e mezzo di euro)…