BENEVENTO CON IL LATINA CARBONI NON CAMBIA SCHEMA.LUTTO PER MISTER CARBONI MORTO IL PAPA´

0

Un nuovo lutto ha colpito il Benevento. Il 91enne papà del tecnico Guido Carboni, Giuseppe, è venuto a mancare ieri ad Arezzo. L’allenatore giallorosso, appena appresa la notizia, è partito alla volta della Toscana dove ha raggiunto, tra gli altri, il fratello Amedeo, ex calciatore di Parma, Sampdoria, Roma e Valencia ed ex direttore sportivo di Valencia e Liverpool. Questo pomeriggio le esequie sempre nella città di Mecenate: Carboni dovrebbe rientrare domenica in tempo per la partita con il Latina, anche se in questo momento la squadra, in ritiro a Venticano presso l’hotel “Europa”, è affidata al suo secondo Stefano Bianconi. Sarà proprio quest’ultimo a dirigere stamani (appuntamento per le 11.30 al «Ciro Vigorito») la seduta di rifinitura e a diramare successivamente le convocazioni per il delicato match con i pontini. La società sannita, che sul proprio sito ha espresso le più sentite condoglianze e si è stretta intorno al mister e alla sua famiglia, in segno di cordoglio ha chiesto ed ottenuto il minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio e di poter giocare con il lutto al braccio. Intanto anche l’allenamento di ieri è stato diretto da Bianconi: per i giallorossi, presenti tutti al gran completo, esercitazioni tecniche e lavoro su situazioni tattiche offensive e difensive. Oggi saranno scelti i 18, al massimo i 19 calciatori che saranno chiamati ad affrontare la vice-capolista. Molto dipenderà anche dal modulo che alla fine si deciderà di adottare, che, a meno stando quale che sono le indicazioni emerse sinoggi, potrebbe essere il 4-2-3-1. Intanto nell’anticipo del campionato, la capolista Avellino è andata a vincere 3 a due a Gubbio dopo una partita equilibrata e ricca di emozioni con gol di Angiulli, Zullo e Castaldo. L’ Avellino è andato in vantaggio, poi si è fatto raggiungere e scalvare per poi pareggiare e vincere. In classifica l’Avellino rimane saldamente in testa a quota 51 punti con il Perugia a 46 e il Latina a 45. Nel frattempo l’iniziativa «Lo Sport allo Stadio raddoppia e…» sta ancora una volta incontrando il favore delle associazioni sportive della città e della provincia e domenica porterà allo stadio oltre mille persone in più, soprattutto giovanissimi. Ricordiamo che i genitori dei bambini che fanno parte delle società sportive aderenti hanno diritto ad acquistare il tagliando del settore Distinti con uno sconto del 50%. Buona anche la risposta dall’altra iniziativa, quella dello «Shopping giallorosso» che offre la possibilità di avere una sensibile riduzione del prezzo dei biglietti a seconda di quanto si spende all’interno del “Benevento Point” di via Santa Colomba (si può anche acquistare un semplice gadget), mentre va un pò a rilento la prevendita per adesso ferma a quota 600 (considerata la rilevanza della posta in palio era lecito attendersi qualcosina in più, ma è probabile che nelle prossime ore ci sia un incremento).

fonte.ilmattino

Napoli operazione conclusa -Fernando al Napoli da Giugno.Le cifre dell’operazione

E-mailStampaPDF

 

Secondo Tuttosport il Napoli ha acquistato per 9,5 mln il brasiliano fernando Lucas Martins del Gremio,sara’ azzurro da Giugno.il Napoli sarebbe anche interessato  per Piszczek esterno del borussia Dortmund

I gol di Lorenzo per blindare la Champions

E-mailStampaPDF
Il ventunenne attaccante non segna da tre mesi: troppo poco per una squadra che punta all’Europa che conta

L’eterno ballottaggio con Pandev non ha favorito l’ex Pescara che nei confronti del Macedone ha segnato due reti in più

Ricordate il siparietto nel post gara di Lazio-Napoli tra Mazzarri e Insigne quando ai microfoni delle tv diedero vita ad una improvvisata gag? “Sta bene…

Leggi tutto…

Campionato primavera derby Juve Stabia Napoli al Menti ore 17

E-mailStampaPDF
Turi: «Il derby non è una partita qualunque, ma niente tensioni

La rivelazione assoluta dei campionati giovanili contro la squadra che cercherà di battere la Juventus per conquistare la coppa Italia. Juve Stabia-Napoli del campionato Primavera è sempre un derby, una partita che al di là delle motivazioni che può dare la classifica esce fuori dagli schemi e ha una storia a sé. E’ la…

Leggi tutto…

Relax per il Matador Cavani

E-mailStampaPDF
Relax per il Matador Cavani,prima della partita con il Genoa. L’attaccante del Napoli si è recato all’Interporto di Nola per far visita all’amico Ciro Sorbino, ospite nel suo showroom Dooa. Una cena e poi sfida a calcio balilla. Edinson e suo fratello hanno sfidato Ciro Sorbino e il procuratore Pierpaolo Triulzi, che da anni assiste con Claudio Anellucci il bomber uruguaiano (nella…

Leggi tutto…

Napoli Genoa attenzione al giallo.Nel Napoli ben nove diffidati

E-mailStampaPDF
Il Napoli contro il Genoa ha ben nove diffidati,attenzione ai gialli che possono costare caro al Napoli in vista della partita difficilissima contro il Milan che vale il secondo posto. Un elenco lunghissimo, tanti azzurri sono a rischio squalifica, molti giocano nello stesso reparto e quindi in questo caso il rischio è doppio e le eventuali ammonizioni domani sera saranno ancora più…

Leggi tutto…

Napoli Genoa le probabili formazioni

E-mailStampaPDF
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Britos, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disposizione…

Leggi tutto…

De Laurentiis su twitter la clausola rescissoria? la metto perche’ non voglio vendere

E-mailStampaPDF

 

La risposta del presidente Aurelio De Laurentiis su twitter  ad un tifoso che gli chiedeva se la clausola rescissoria serve a vendere piu’ facilmente un calciatore.E’ il contrario metto un prezzo altissimo perche’ non voglio vendere

 

Al San Paolo scoperto un centro massaggi

E-mailStampaPDF
Doppio blitz nella struttura sportiva. Prima la Finanza, che indaga sui ricavi derivanti dall’uso dell’impianto. Poi la commissione sport del Comune che fa una scoperta…

Incredibile scoperta allo stadio San Paolo di Napoli in seguito a un doppio blitz da parte della Guardia di finanza e dei consiglieri comunali. Al centro delle indagini dei finanzieri i ricavi derivanti dall’utilizzo…

Leggi tutto…

Gremio. Fernando al Napoli deciso il prezzo

E-mailStampaPDF
Il Napoli ha una opzione su Fernando Lucas MartinsIl Gremio ha confermato l’intenzione di dare priorita’ al Napoli per il trasferimento del suo centrocampista centrale, Fernando Lucas Martins. Il presidente Fabio Koff ha gia’ avuto una riunione con l’agente del giocatore, Jorge Machado. Secondo la stampa, il Gremio spera di ottenere fino a 25 milioni di real (circa 9 mln e mezzo di euro)…



Lascia una risposta