SORRENTO VORAGINE A VIA CORREALE LA PENISOLA SORRENTINA FRA BUCHE E STRADE DISSESTATE VIDEO

0

Sorrento cade a pezzi. E non solo per le condizioni in cui versano le strade, fra buche e avvallamenti anche in pieno centro storico. Stavolta la voragine si è aperta all’improvviso a via Correale. Maxi-fossa, profonda almeno un metro e mezzo, fra l’asfalto e il marciapiede che costeggia piazza Angelina Lauro. 

Sul posto sono arrivati, poco dopo le 12 di oggi, l’assessore all’edilizia pubblica, Raffaele Apreda, funzionari dell’ufficio tecnico del Comune di Sorrento e gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Antonio Marcìa.

 

La zona è stata subito messa in sicurezza con l’avvio degli interventi d’urgenza. Resta da determinare la causa: probabile che abbiano influito le pesanti piogge che si sono abbattute su Sorrento negli ultimi giorni. 

Si sta parlando tanto di strade dissestate in penisola sorrentina , segnalazioni arrivano a Positanonews, ma anche sui social network face book e twitter , l’attenzione è aumentata sotto i riflettori dei media a Sorrento per Sant’ Antonino, poi Sant’Agnello in Via Balsamo , Piano di Sorrento , in particolare ai colli ,e non solo .