IL SAN VITO POSITANO FERMA L’EX CAPOLISTA

0

 

Botta e risposta in due minuti nel primo tempo

 

PORTICI – In una gara dai due volti il San Vito affronta a viso aperto i locali che in questo periodo di crisi sembrano aver perso la rotta e rischiano di non raggiungere l’obiettivo promozione.

Invece per i giallorossi un punto che tranquillità alla quinta di ritorno non facendo aleggiare quei fantasmi che potevano farsi vedere qualche tempo fa e che può dare anche una certa continuità di risultati facendo raggiungere anche qualche altra posizione più in alto.

Per i biancocelesti c’è invece qualcosa da rivedere perché la formazione di Sarnataro sta affrontando un periodo di crisi e forse il giocattolo si è rotto, e non è quella squadra che ha avuto una marcia invidiabile fino a qualche settimana fa. La squadra costiera tiene testa ai vesuviani in una partita molto combattuta a centrocampo sopratutto nella seconda frazione di gioco. Ma è la prima a dare le emozioni più importanti, quando le due squadre si affrontano a viso aperto e riescono a trovare la via della rete. Solo dopo otto minuti i locali devono fare a meno del loro capitano Di Palma che viene sostituito da Piccini.

Al 10’ Scarano a tu per tu con l’estremo difensore Palumbo manca di poco, due minuti più tardi Reale dal limite dell’area manda alto sulla traversa una facile palla gol. Ma il San Vito Positano non resta a guardare e, verso lo scadere della prima mezz’ora, trova il gol del vantaggio al termine di una bella azione personale di Porzio che supera Borriello dopo una ribattuta in area. Nemmeno il tempo di esultare che il Portici perviene al pareggio grazie ad una punizione dal limite di Petrazzuolo che si va ad insaccare alle spalle di Palumbo.

 Nel secondo tempo la gara cala di tono e le squadre sembrano accontentarsi del risultato chiuso in cassaforte.

 

CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 20^ GIORNATA –  5^ RITORNO

VIS PORTICI – SAN VITO POSITANO      1 – 1

GOALS. 31’pt Porzio (SVP), 33’pt Petrazzuolo (VP)

 

VIS PORTICI: Borriello, Sansone, Pelliccio, Iodice, Di Palma (8’pt Piccini), Imperato, Ragosta, Punzo (25’st Cesarano), Petrazzuolo, Reale, Scarano (8’st Sannino).    Allen: Sarnataro

SAN VITO POSITANO: Palumbo, Fusco, Stulmo, Vinaccia, Falanga, D’Alesio, Gargiulo, Marciano (46’st Vanacore), Porzio, Solimene (39’st Squitieri), D’Auria (34’st Ricco).   Allen: Cuomo

ARBITRO: Pagano di Torre Annunziata

AMMONITI: Scarano, Ragosta, Stulmo, Gargiulo, Porzio, D’ Auria.

NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 70 circa. Giornata nuvolosa.

 

GIUSEPPE SPASIANO