SALERNITANA E´ CACCIA AL BIGLIETTO PER LA GARA CON IL FOLIGNO.GUAZZO SQUALIFICATO

0

Precauzionalmente ai box Manuel Mancini, a causa di una lombalgia. E’ la novità più rilevante, ma non ancora allarmante, registratasi tra le fila della Salernitana che ieri si è ritrovata al “Dirceu” di Eboli, dopo il pari contro l’Arzanese, per cominciare a preparare la trasferta di domenica a Foligno. Gli allenamenti della truppa granata riprenderanno stamani alle ore 10:30 presso il Centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta si svolgerà a porte chiuse. Nella stessa giornata di ieri, inoltre, è arrivata la ratifica del turno di squalifica inflitto a Matteo Guazzo, giunto alla quarta ammonizione stagionale, oltre all’immancabile ammenda, questa volta di 500 euro, a carico della Salernitana per l’accensione di fumogeni e petardi in curva Sud; mentre un altro calciatore della capolista, Simone Piva, che contro l’Arzanese ha subito il terzo giallo del campionato, va ad aggiungersi alla lista dei diffidati. Questo il responso settimanale del giudice sportivo, in attesa di conoscere l’esito del ricorso per la maxi squalifica (di 6 giornate) comminata a capitan Francesco Montervino la scorsa settimana: domani, dinanzi alla Corte di giustizia federale, la società granata, rappresentata dall’avvocato di fiducia Gianmichele Gentile, proverà a sovvertire la stangata del giudice sportivo. Intanto si comincia a pensare alla trasferta di domenica a Foligno. Il settore ospiti dello stadio comunale “Enzo Blasone”, indimenticato calciatore dei falchetti deceduto per una grave malattia, ha 625 posti di capienza (biglietti in vendita al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita). Gli ultras salernitani, come di consueto, proveranno ad acquistare ticket di tribuna, la cui capienza di 1.500 posti è tale da soddisfare anche le esigenze dei supporters locali (circa 400 in media i presenti alle gare degli umbri). La prevendita terminerà nella giornata di sabato: ai botteghini dello stadio sarà possibile acquistare i biglietti solo per i residenti nella regione Umbria o per chi è provvisto di Tessera del tifoso. I tagliandi in vendita tramite circuito Etes. Ieri, infine, è stato designato anche l’arbitro che dirigerà Foligno-Salernitana di domenica: si tratta di Claudio Lanza della sezione arbitrale di Nichelino, in provincia di Torino. Sarà coadiuvato dagli degli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Giovanni Baccini di Conegliano. (Resport)

Napoli Catania ancora una notte da brividi al San Paolo

E-mailStampaPDF
Per la sida di Sabato con il Catania il San Paolo sara’ pieno venduti 22mila biglietti fino ad oggi,si prevedono trai 50mila-60mila spettatori.Dopo la vittoria contro il Parma,i tifosi del Napoli sentono la Juve molto vicina e l’entusiamo è alle stelle.Ma attenzione il Catania è una squadra tosta e deve essere presa con le molle.Ma una citta’ intera ci crede.Ancora una notte per sognare.I…

Leggi tutto…

Rolando rifiuta il Napoli.Bigon stringe per Andreolli del Chievo

E-mailStampaPDF
Rolando del Porto rifiuta il Napoli,ormai manca poco alla chiusura del mercato e Bigon sta cercando di dare a Mazzarri un difensore per colmare il vuoto lasciato da Federico Fernandez che è andato a giocare in Spagna nel Getafe con la formula del prestito senza diritto di riscatto.Ieri dopo che gli emissari di mercato del Napoli si erano recati in Portogallo per chiudere per il difensore del…

Leggi tutto…

Napoli Catania.Emergenza in difesa.Il Napoli puo’ cambiare cosi

E-mailStampaPDF
Per la sfida di sabato con il Catania emergenza difesa per il Napoli.Walter Mazzarri potrebbe far giocare la squadra in quesrto modo.In difesa il rientro di Gamberini affiancato da Grava e Cannavaro  difesa a tre,oppure partire con il modulo a quattro per far fronte alle squalifiche di Britos e Campagnaro,abbassando Mesto e Zuniga sulle linee dei terzini,(Maggio sara’ ancora fuori,ieri si è…

Leggi tutto…

Bigon nel mirino Diego Fabbrini dell’Udinese

E-mailStampaPDF
 

L’arrivo di Calaiò e la partenza di Vargas non chiudono il mercato degli azzurri per quanto riguarda il reparto offensivo. Il diesse dei partenopei Riccardo Bigon tiene vivo l’asse con l’Udinese e lavora al prossimo colpo. Il nome nuovo è quello di  Diego Fabbrini, attaccante classe ’90 in forza al club friulano ma che in questa stagione ha trovato poco spazio, chiuso…

Leggi tutto…

Emissari del Napoli volati in Portogallo per portare Rolando a Castelvolturno

E-mailStampaPDF

 

Dopo la cessione di Federico Fernandez al Getafe,emissari del Napoli sono volati in Portogallo per cercare di chiudere per il difensore del Porto Rolando,la trattativa e a buon punto bisogna solo convincere il calciatore che vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo,mentre il Napoli offre un milione per il prestito con diritto di riscatto.

Sky Federico Fernandez ceduto.Giochera’ in Spagna

E-mailStampaPDF

 

Secondo quanto riporta Sky Federico Fernandez ha lasciato il ritiro azzurro destinazione Spagna.Il calciatore firmera’ questa sera al massimo domani mattina per il Getafe.La formula è quella del prestito .Nel Napoli in arrivo Rolando

Starita sindaco di Torre A.le parole di Marotta fuori luogo

E-mailStampaPDF
Anche il sindaco di Torre Annunziata  parla del caso Juve:«Le parole di Marotta le ho trovate assolutamente fuori luogo. C’è un problema di eccessiva violenza nel calcio. Certe dichiarazioni, in un momento di persistente contrapposizione Nord-Sud, non aiutano a stemperare gli animi». Così Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata (Napoli), città di Guida, arbitro della gara…