Massa Lubrense Puolo e Via Roma interrogazioni di Balducelli e Carratù

0

 Massa Lubrense Puolo e Via Roma interrogazioni di Balducelli e Carratù. Da segnalare su Positanonews in penisola sorrentina le vicende di Puolo, meraviglioso angolo fra Massa e Sorrento , e di altri disagi come li ha riportati l’amico Lello Acone molto attento sulla realtà massese

Continua l’attività politica degli amici de Il patto con la Città di Lorenzo Balducelli che portano all’attenzione della nostra Amministrazione i disagi e le segnalazioni dei cittadini rendendo onore al mandato ricevuto dagli stessi.

 

Proprio oggi ho ricevuto alcune segnalazioni da parte Loro che Vi invito a legegre e che si riferiscono rispettivamente ad un’interpellanza del Consigliere Enzo Carratù sulla drammatica situazione di Marina di Puolo dopo la disastrosa tromba d’aria di fine ottobre e le frane di fine anno (clicca qui),  all’interrogazione di Lorenzo Balducelli sul modo in cui siono stati portati avanti i lavori al fondo stradale di Via Roma (in apertura alcune foto e clicca qui per leggerla) e la reiterata richiesta del Comitato de Il patto Con La Città (a proposito che fine ha fatto l’altro comitato legato alla lista vincitrice delle elezioni, Insieme per Massa Lubrense che doveva supportare l’Amministrazione nella gestione della città? non se n’è sentito più parlare………….bah!) alla nostra Amministrazione,  ed al Consigliere De Gregorio nello specifico, al fine di sapere quali sono le Sue intenzioni sull’affidamento del Parco Giochi di Massa Turro per il quale il Comitato ha inoltrato già diverse istanze senza aver riscontro (non avevamo dubbi!). Clicca qui per leggerla!

 

 

 

Lascia una risposta