CINEMA A RAVELLO LA PRIMA NAZIONALE DE "Les Misérables" nell´Auditorium Oscar Niemeyer VIDEO

0

Da giovedì 31 gennaio a domenica 3 febbraio tutti a Ravello in Costiera amalfitana L’Universal Pictures ha scelto l’auditorium “Oscar Niemeyer” di Ravello, consacrato come uno dei nuovi templi della musica in Italia, per lanciare in prima assoluta il kolossal Les Misérables (I Miserabili), diretto dal regista premio Oscar de Il Discorso del Re, Tom Hooper, ed interpretato da Hugh Jackman, il premio Oscar Russell Crowe, Anne Hathaway e Amanda Seyfried.
Considerato il film evento del 2013, candidato ad 8 premi Oscar e già vincitore di 3 Golden Globes tra cui miglior film, Les Misérables è l’adattamento cinematografico del sensazionale romanzo di Victor Hugo pubblicato nel 1862, il cui adattamento teatrale è stato visto da più di 60 milioni di persone in 42 nazioni e in 21 lingue che, al suo 28° anno, ancora batte tutti i record d’incassi in giro per il mondo.
Il musical più longevo al mondo, rinasce oggi come l’esperienza cinematografica musicale di una vita e vivrà per la prima volta sul grande schermo dell’Auditorium di Ravello come dal vivo, con la magia e la purezza dell’immagine digitale ed il suono straordinario ed avvolgente che renderà la proiezione un evento unico ed irripetibile, con le celebri canzoni che hanno reso memorabile Les Misérables, tra cui “I Dreamed a Dream”, “Bring Him Home,” “One Day More” e “On My Own”.
Ambientato sullo sfondo della Francia di inizio ‘800, Les Misérables racconta una storia affascinante di sogni spezzati e di amore non corrisposto, di passione, sacrificio e redenzione – una testimonianza senza tempo della resistenza dello spirito umano.
Hugh Jackman interpreta l’ex-prigioniero Jean Valjean che, dopo esser venuto meno agli accordi, viene inseguito per decenni dallo spietato Ispettore Javert (Russell Crowe). Quando Valjean promette di prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Anne Hathaway), le loro vite cambiano per sempre. Da non perdere.

SPETTACOLI:
Giovedì 31 gennaio ore 20,30 Prima assoluta
Venerdì 1° Febbraio ore 20,30
Sabato 2 Febbraio ore 18,00 – 21,00
Domenica 3 Febbraio ore 18,00 – 21,00 

www.cinemaravello.it

 Ravello il cinema nell’auditorium Oscar Niemeyer come in una navicella spaziale leggi in Ravello news