Reggiana, trovato l´accordo con Paolo Zanetti: manca solo la firma del Sorrento

0

 

E’ fatta per il regista ex Torino. Ora la firma di Gilioli, poi Varini cercherà di sfoltire l’organico

 

 

REGGIO EMILIA (21 gennaio 2013) – Oggi la società granata ha raggiunto l’accordo con il procuratore di Paolo Zanetti, pronto a firmare un contratto per i restanti sei mesi di questa stagione e per quella successiva. Il regista ex Torino si è già messo in marcia verso Reggio Emilia, per l’ufficialità manca soltanto l’ok del Sorrento, società che ne detiene il cartellino. La firma del club campano sui documenti arriverà nelle prossime ore.

 

La Reggiana riesce così a raggiungere anche un altro “target” di questo mercato di riparazione, dopo l’ingaggio del centravanti Antonino Bonvissuto. Per Paolo Zanetti parla la carriera: si tratta di un centrocampista di stazza e visione di gioco, una garanzia per la categoria. Sulle cifre del contratto il pub granata non si sbottona, ma il diesse Massimo Varini fa sapere che “Si tratta di un’operazione giusta, che rientra nei nostri parametri e non stravolge la politica economica della società. Non possiamo ufficializzare l’acquisto di Zanetti perché mancano le firme del Sorrento, ma col giocatore abbiamo già fatto tutto».

 

Ora Varini potrà concentrarsi sugli ultimi giorni di mercato a Milano. L’obiettivo del ds è quello di sfoltire la rosa, per poter ingaggiare anche un terzino sinistro (radiomercato insiste sulla pista che porta a Fautario del Como) e forse anche un mediano. Chris Gilioli sarà tesserato.

 

 

 

Fonte ilgiornaledireggio.it