ANACAPRI SCONFITTO DALLA CAPOLISTA

0

 

 

La difesa disattenta sui due gol paganesi

 

 

 

CAPRI – Le tre vittorie consecutive avevano fatto presagire che la scia positiva sarebbe continuata anche con la Pro Pagani ma non è stato così.

 

Su un campo che sembrava quasi una risaia gli azzurri non sono stati quei giocatori concentrati delle ultime gare e così la capolista può giostrare con una certa facilità ed impensierisce con qualche buona finalizzazione Esposito P.

 

L’Anacapri non ha una discreta reazione e gli agresi hanno il pallino in mano e così riescono a trovare il vantaggio su una palla lunga che è messa in gol forse su un sospetto fuorigioco, con la difesa che resta ferma.

 

La reazione degli isolani è buona, fatta con delle buone trame che impensieriscono le retroguardia paganese che per tre volte sembra voler capitolare con Mazza Mimmo che impensierisce l’estremo ospite.

 

Delle buone occasioni che se una realizzata potevano dare una svolta alla gara degli anacapresi.

 

Tutte le prerogative di poter impattare contro un avversario che va per la maggiore ci sono e nella ripresa si ci aspetta che siano messe in essere, ma ci sono sempre dei ma!….

 

Gli isolani sembrano invece svampiti e frastornati dal maltempo, specie i reparti di centrocampo e difesa, che non fanno filtro e sono quasi in balia degli avversari. Il raddoppio nasce da una palla inattiva e la Pro Pagani che può gestire la gara fino alla fine senza nessun patema d’animo, confortata anche dal fatto che il ‘San Costanzo’ diventa una risaia e da una terna che erra in qualche decisione, fermando qualche avanti isolano in dubbio fuorigioco. Poi le sostituzioni fanno il resto e l’Anacapri resta fermo terzultimo. Ma se ci sarà concentrazione e continuità la salvezza non è una chimera.

 

 

 

CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 18^ GIORNATA – 3^ RITORNO

 

ANACAPRI – PRO PAGANI   0 – 2

 

 

 

ANACAPRI: Esposito P, Vallone, Viva, Avolio, Esposito S, Mazza a, Massa D, Galasso (Mellino), Borriello, Palumbo (Santarpia), Fusco (Esposito M).

 

A disp: Catuogno, Piscopo, Koni, Pescina.   Allen: Fiorentino

 

 

 

 GIUSEPPE SPASIANO