DILETTANTI OGGI IN CAMPO TORRECUSO SIANESE

0

Negli anticipi di oggi dei massimi campionati regionali dei dilettanti saranno in campo solo due delle tre squadre sannite. La gara del Montesarchio in programma oggi e che vedeva la squadra caudina impegnata sul campo del Nusco Lioni, infatti, è stata rinviata a domani. Sarà, invece, in campo il Torrecuso che alle ore 14.30 ospiterà a Ponte la Sianese. Una partita che non dovrebbe presentare molte difficoltà per la squadra sannita del presidente Tedesco considerato che gli ospiti si trovano nelle zone basse della classifica con solo due vittorie. Da parte sua il Torrecuso continua l’inseguimento alla vetta della classifica con la capolista Vico Equense che ha solo un punto di vantaggio. Per questi motivi il tecnico Santosuosso non avrà particolari problemi a dover rinunciare al bomber Montaperto fermato dal giudice sportivo. Nel campionato di Promozione sarà quindi in campo solo l’Atletico Benevento che giocherà in casa del Cervinara. Una gara che si preannuncia delicata per la compagine del presidente Gianni Biele che in questo ultimo periodo sta raccogliendo poco. La conseguenza del resto è evidente considerato che l’Atletico, dopo l’ultima sconfitta con il Montesarchio, è precipitato nella zona play out. Per la gara odierna da segnalare che mister Antonio Bovio dovrà fare a meno anche dello squalificato Mario Melisi, per lo stesso motivo sarà assente anche Simone Cioffi del Cervinara. Saranno in campo oggi anche tutte le formazioni sannite che militano in prima categoria con la sola eccezione di della Virtus Goti. La capolista del girone B la Forza e Coraggio è attesa dall’insidiosa trasferta di Cerreto Sannita e la sua inseguitrice il Paolisi spera in un passo falso dei beneventani. Del resto la squadra caudina è attesa dalla facile gara casalinga contro l’Audax Cervinara ultima in classifica.

fonte:ilmattino

Alcides Chiggia-Cavani simbolo dell’Uruguay

E-mailStampaPDF
Alcides Ghiggia fino a ieri era il giocatore più famoso in Uruguay. Fino a ieri. Perché oggi il suo primato è seriamente insidiato da quell’Edinson Cavani che sta tenendo alto il nome della Celeste in giro per il mondo. Eppure l’immagine di Ghiggia, oggi ottantaseienne distinto signore che guarda il calcio con intatta passione, è indelebile nella storia del calcio. Nel 1950 fece…

Leggi tutto…

Tutti a Firenze- saranno cinquemila i tifosi che domani seguiranno gli azzurri

E-mailStampaPDF
Domani  saranno cinquemila gli azzurri presenti al Franchi per la sfida dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Napoli.Gia’ ieri sono state prese d’ assalto le ricevitorie autorizzate dal club viola.Soprattutto da parte di coloro che risiedono fuori Camapania.per costoro,infatti non occorre possedere la tessera del tifoso.Saranno oltre duemila i tifosi napoletani che andranno ad occupare posti…

Leggi tutto…

Radosevic ad un passo dalla firma con il Napoli

E-mailStampaPDF
Sono diciannove gli anni che compiranno nel 2013 sia Radosevic che Zuculini,i due centrocampisti uno Croato l’altro Argentino.Il braccio di ferro tra Napoli e  Parma per portare il centrocampista croato all’ombra del vesuvio è giunto al termine.Lunedi la svolta, visto che anche il fratello del calciatore che gli fa da manager ha detto che l’offerta del Parma non è stata presa in…

Leggi tutto…

Il Napoli su Murriel gia’ avviati i contatti tra De Laurentiis e Pozzo

E-mailStampaPDF
Una altra freccia per l’attacco del Napoli,Luis Fernando Murriel ,21 anni,attaccante dell’Udinese e della Nazionale Colombiana.Dopo la sentenza a favore del Napoli il mercato degli azzurri è finito.I vari Astori,Paletta,Silvestre,Rolando,Neto,Andreolli,sono svaniti nel nulla, mancano dodici giorni alla fine del mercato e il Napoli guarda ben oltre il 31 gennaio impegnandosi su Radosevic e…

Leggi tutto…

Fiorentina Napoli Montella- gennaio un mese duro per noi

E-mailStampaPDF
 

 

Cambiano dunque le prospettive e la corsa scudetto diventa effettiva corsa a tre: rispetto alla Juventus Napoli e Lazio hanno il vantaggio di aver recuperato punti nelle ultime due giornate (i bianconeri hanno totalizzato un punto, le rivali 6 a testa) e di essere attesi da un finale di stagione meno intenso, dovendo dividere forze e sforzi fra campionato ed Europa League e non la…

Leggi tutto…

Castelvolturno Napoli allenamento pomeridiano.Zuniga a riposo per influenza

E-mailStampaPDF
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina per l’anticipo della 21esima giornata di Serie A di domenica alle ore 12,30 al Franchi.

La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio. Successivamente seduta tattica e partitella con le quattro porte.

A riposo precauzionale Zuniga colto da influenza.

Domani seduta mattutina e…

Leggi tutto…

Primavera Napoli-Crotone 7-2 quattro gol di Scielzo e tripletta di Novothny

E-mailStampaPDF
Primavera: Napoli-Crotone 7-2 per la seconda giornata di ritorno

La Primavera del Napoli ha battuto il Crotone per 7-2 nella seconda giornata di ritorno di campionato alle ore 11,00 al campo Bisceglia di Aversa. E’ stato un dominio degli azzurrini che si sono imposti con quattro gol di Scielzo e tripletta di Novothny.

Prosegue così la prepotente cavalcata dei ragazzi di Saurini che…

Leggi tutto…

Ora tremate,il Napoli è di nuovo secondo

E-mailStampaPDF
Ora che giustizia è fatta il Napoli urla: jamme ncopp, jamme. Nel senso che la sentenza della Corte federale ha restituito il sorriso, ma soprattutto i due punti sottratti il 13 dicembre dalla Commissione disciplinare. Azzurri nuovamente secondi in classifica, a soli tre di distacco dalla vetta occupata dalla Juventus.

Tremate tutti, adesso che il Napoli ha ritrovato la consapevolezza dei…

Leggi tutto…