Torna in Campania il concorso UN VOLTO PER ESTASI 2012: Avellino, Mercato San Severino e Eboli.

0

 

Le verdi colline dell’Irpinia, dell’alta valle del Sarno e del Sele sono pronte ad accogliere nuovamente il casting più divertente dell’anno: Un Volto per Estasi 2012. Un concorso di bellezza ma non solo!

 

Un tour itinerante attraverso 7 regioni italiane alla ricerca della nuova testimonial della catena Estasi Profumerie, che quest’anno, per la sua quinta edizione, propone un mix esplosivo di emozioni, make-up e allegria, all’insegna della “Sense Experience” con allestimenti speciali e sorprese per le partecipanti.

Un Volto per Estasi è infatti un appuntamento da non perdere, sia per chi sogna di vedere il proprio volto in una campagna fotografica o pubblicitaria, sia che per chi vuole dedicare un po’ del proprio tempo alla cura di sé, tralasciando per qualche minuto routine e impegni quotidiani. Tutte le donne tra i 18 e i 50 anni possono partecipare; l’importante è avere voglia di mettersi in gioco! Ad attenderle ci sarà: uno staff spumeggiante, un accogliente set fotografico, make-up artist professioniste che offriranno consigli di bellezza e make-up gratuito e tanti prodotti beauty in omaggio dei prestigiosi sponsor dell’evento, come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo.

E chissà che quest’anno la vincitrice non sia proprio una affascinante campana? Nelle precedenti edizioni tante sono state le bellezze campane in corsa e i numeri di queste settimane, 6.900 partecipanti in 17 tappe, fanno prospettare una grande affluenza anche al Sud a conferma del successo riscontrato tra il pubblico femminile.

Questo venerdì, 8 giugno, il tour farà tappa ad Avellino, capoluogo dell’Irpinia, animando per l’intera giornata Corso Vittorio Emanuele. Poi si inoltrerà nel salernitano, facendo sosta sabato 9 giugno a Mercato San Severino, nell’alta valle del Sarno, presso il centro commerciale Plaza e domenica 10 ad Eboli nel centro commerciale Le Bolle coinvolgendo tutte le donne in un’esperienza seducente e multisensoriale.

Iscrivendosi, oltre al make-up gratuito tutte le partecipanti possono ambire ad uno dei premi messi in palio ad estrazione, mentre alla vincitrice finale, oltre ad un contratto da testimonial, verrà consegnata una Toyota Aygo.

Per informazioni sul calendario, i premi e le modalità di partecipazione al concorso anche attraverso il web, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo segreteria@unvoltoperestasi.it o visitare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it .