Rudolf e Ilenia del Grande Fratello storia d´ amore a Positano VIDEO

0

Rudolf e Ilenia del Grande Fratello, storia d’amore a Positano. Non si ferma il gossip attorno ai protagonisti del Grande Fratello che sbarcano in Costiera amalfitana a Positano. Chiusi in albergo, sono usciti via mare solo per vedere la Regata ad Amalfi e un giro a Capri.

Mentre Vito e Sabrina vanno avanti con la loro storia d’amore che sembra navigare in acqua tranquille, altre storie sembrano consolidarsi o nascere più o meno improvvisamente. Rudolf ed Ilenia, dopo le ‘fatiche’ del Grande Fratello, si stanno frequentando assiduamente. Dopo la vacanza all’Isola d’Elba eccone un’altra in un posto da sogno: Positano. Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli hanno trascorso un piacevole fine settimana romantico tra Napoli e Positano, tutto ufficiale! Come dicono le foto pubblicate sul profilo Facebook di Rudolf. Diciamo che, a differenza di qualche settimana fa, ora il materiale fotografico sulla coppia non manca. C’è addirittura una pagina Facebook intitolata ‘Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone’, ricca di post, commenti e immagini dei due protagonisti. Protagonisti certo, sia sugli schermi del Grande Fratello 12, sia – e forse soprattutto – dopo, nel ‘postGF’, insomma, nel cuore del Gossip. Per il momento l’impressione è che i due ragazzi stiano vivendo abbastanza serenamente la loro storia, mettendola sotto i riflettori quando lo desiderano. A fare da ‘guida’ a Ilenia e Rudolf un altro personaggio del Grande Fratello che ha fatto molto parlare di sè – e non sempre in positivo (ma è normale no?) – e cioè Amedeo Aterrano. Amedeo si è improvvisato cicerone e ha portato la coppia nei locali di Napoli ed a mangiare la pizza napoletana. Amedeo ha fatto parlare di sè anche di recente per aver espresso dubbi sulla regolarità della sua eliminazione al Grande Fratello. Anche Rudolf ha avuto dei problemi con gli autori del programma, già da quando era ancora un inquilino della casa; tutti ricorderanno la sua ‘rumorosa’ uscita volontaria dalla casa del Grande Fratello.

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: cosa succede? L’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello si sta trasformando in qualcosa di più simile all’amore? Patrick ha sempre detto di provare solo un sentimento di amicizia verso Martina e di essere invece innamorato della propria fidanzata. Non la pensa così il noto settimanale Novella 2000 che avrebbe paparazzato insieme a cena Martina e Patrick, ma non è finita qui perchè sembra che lui abbia conosciuto già i genitori di lei. Il Grande Fratello ha fatto nascere un’altra storia? E’ solo pubblicità e sete di riflettori o c’è qualcosa di vero? Oppure, si tratta solo di una frequentazione tra amici? Tra i due era nata una certa confidenza nel corso degli ultimi giorni del programma, dopo che Martina si era ripresa dal ‘ben servito’ di Fabrizio ‘il Casanova’. Ricordiamo infatti che – se pur breve – tra Fabrizio e Martina c’era stata una relazione all’interno della casa del Grande Fratello, poi Fabrizio si era ‘legato’ a Monica. Alla fine, pare che anche con Monica la storia non sia andata avanti. Insomma, è un vero ‘sciupa-femmine’ questo Fabrizio? Dal gossip del web spuntano sue dichiarazioni che vanno in un’altra direzione, pare che anche lui cerchi l’amore vero, quello con la ‘A’ maiuscola. Nel frattempo pare sia interessato a rimanere sugli schermi, anche se non italiani: Fabrizio guarda con interesse il Grande Fratello francese.