GRANDE SUCCESSO DEGLI AZZURRI SULLA MSC FANTASIA

0
8

Attenzione alla data il 19 Agosto si gioca  la Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli a Pechino,ci sono due date di riserva 11 e 25 Agosto


Si è conclusa venerdì l’avventura di Cannavaro, Grava Aronica sulla “Crociera Azzurra”, viaggio organizzato da MSC Crociere e dall’ SSC Napoli a bordo della splendida nave MSC Fantasia per un viaggio da sogno insieme ai tifosi.

Una fantastica Crociera targata Napoli ed MSC Crociere, sodalizio iniziato lo scorso 11 luglio a bordo di MSC Splendida, con un accordo firmato  da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e il Presidente della squadra Aurelio De Laurentiis, e proseguito con questa Crociera da sogno presentata lo scorso marzo da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e il Direttore Commerciale e Marketing dell’SSC Napoli  Alessandro Formisano. Una sinergia tra due eccellenze dal cuore azzurro che hanno raggiunto il successo senza mai dimenticare il legame con la città partenopea.

E’ stata una settimana ricca di eventi, entusiasmo e passione all’insegna dell’interazione tra i calciatori e tifosi a bordo. Un abbraccio ideale che ha unito l’azzurro del mare all’azzurro del Napoli in una Crociera meravigliosa che ha avuto il suo apice ed epilogo nella serata di Gala di giovedì nel Teatro l’Avanguardia. Uno spettacolo condotto da Dino Piacenti che è stato coronato dalla proiezione delle immagini più belle della stagione azzurra fino alla gioia della finale dell’Olimpico contro la Juventus ed il Trionfo in Coppa Italia. Al termine della proiezione i calciatori sono stati chiamati sul palco ed hanno regalato gadget del Napoli e palloni firmati tra l’ovazione dei sostenitori che hanno festeggiato sventolando sciarpe e bandiere.

Cannavaro, Aronica e Grava sono scesi a Barcellona e dopo aver visitato il Camp Nou hanno salutato i passeggeri della MSC Fantasia.

A bordo sono rimasti Ammendola insieme con lo staff medico composto dal Dottor Raffaele Canonico, Agostino Santaniello, Marco Romano ed il preparatore Francesco Cacciapuoti che proseguiranno la Crociera.

Aronica palleggia sul palco e poi sfila in passerella tra i tifosi

Allegria, autografi e tanta passione per un altro momento emozionante della Crociera Azzurra.


La presentazione di “Una storia tutta azzurra”, la storia del Club più amato d’Italia.

Gli azzurri all’esterno del Camp Nou in una foto di gruppo con le famiglie di tifosi

In serata lo staff medico azzurro e Massimiliano Ammendola nel cocktail esclusivo con il Comandante della MSC Fantasia Mario Stiffa presso il Top Sail Lounge dello Yacht Club.

Il Dottor Canonico e lo staff medico illustrano il Convegno “la preparazione fisica di un team top level”, spiegando i metodi di allenamento dei calciatori azzurri con tabelle diversificate di carichi di lavoro distribuite nella stagione sportiva


fonte:sscnapoli

PER LE ALTRE NOTIZIE DEL nAPOLI VAI AL MIO BLOG

http://calcionapoli.positanonews.it/

Lascia una risposta