Successo per la raccolta di Tradizione Futuro in aiuto dei terremotati dell´Emilia

0

Diversi scatoloni di materiale per l’igiene ed oltre 90 kg di alimenti sono stati raccolti ieri dai militanti di Tradizione Futuro nella sede di via S. Calenda, 48 a Salerno, in aiuto dei terremotati dell’Emilia

E’ stata alta la partecipazione di tutta la popolazione salernitana, arrivata anche dalla provincia portando ogni tipo di bene necessario. Una risposta più che positiva da parte di tutti, quindi, che è partita alle 10:00 per protrarsi fino alle 20:00 di Domenica 3 Giugno.

Siamo rimasti sorpresi dalla risposta della gente – hanno affermato i responsabili di Tradizione Futuro – che, anche in tempi di crisi come questi, non ha esitato a donare con generosità in favore della popolazione terremotata dell’Emilia. Lo interpretiamo – hanno concluso – come un segno di fiducia nei nostri confronti, che da sempre ci battiamo per promuovere, sviluppare e diffondere una visione del mondo di orientamento comunitario, improntata sulla centralità della vita sin dal suo concepimento, sul valore dell’identità nazionale e sui principi di partecipazione e sussidiarietà.