NGIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI OTTIMI I RISULTATI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI POSITANO E PRAIANO

0

 

Durante questo anno scolastico i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano, allenati eccellentemente dal Professor Michele Barba, si sono distinti anche nei Giochi Sportivi Studenteschi.

Il giorno 2 maggio 2012 a Salerno hanno affrontato le gare provinciali  finali di atletica leggera su pista ottenendo ottimi risultati.

Nella categoria ragazze è stato conquistato il primo posto grazie a Federica Cuccaro, Elisabetta Guida, Mainolfi Sandra, Aldazabar Melissa, Fusco Clementina, Criscuolo Rosanna e Civale Caterina.

Nella categoria ragazzi si sono distinti Cafiero Roberto, Cosenza Simone, Cinque Matteo,  Scala Marco, Ruocco Francesco, Tecchia Tommaso e Vitaglione Giuseppe.

Nella categoria cadetti Guida Giuseppe ed Esposito Giovanni si sono classificati secondi rispettivamente nel lancio del peso e nel salto in alto.

Nella categoria cadette Mazzacano Antonella, Casola Diana, Cuccaro Ludovica, Buonocore Nadia De Pippo Cristina, Laudano Arianna e Federica Rispoli hanno ottenuto il secondo posto.

Il giorno 15 maggio 2012, nella finale regionale disputata a Caserta, si è classificata al primo posto nel salto in alto Rispoli Federica, che si è così qualificata per la finale nazionale che si terrà a Roma negli ultimi giorni di questo mese.

 

Grazie e in bocca al lupo, ragazzi.