Piano di Sorrento Robin Hood al Teatro con i piccoli attori de Le Ali di Icaro

0

 Piano di Sorrento Robin Hood al Teatro con i piccoli attori de Le Ali di Icaro.  Lo spettacolo di fine anno del laboratorio teatrale “Le Ali dipinte di Icaro” che ha visto piccoli attori della penisola sorrentina, da Vico Equense a Sant’Agnello, e dalla costiera amalfitana, Positano e Praiano, protagonisti.

 

l Teatro delle Rose di Piano di Sorrento si anima grazie all’energia dei più piccoli che mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 20:30 porteranno in scena “Robin Hood” in versione Teatrale. Uno spettacolo interpretato dai bambini del Laboratorio teatrale “Le Ali dipinte di Icaro” che ripercorreranno le appassionanti e divertenti imprese del leggendario e romantico Robin Hood che “toglie a chi ha troppo per dare a chi non ha nulla”. I “nostri” piccoli attori si cimenteranno nel tentativo di trasmettere emozioni, risvegliare ricordi, e far rivivere attraverso la loro interpretazione ed  immaginazione mondi e situazione fantastiche… Uno spettacolo che raccoglie i frutti di un anno di intenso lavoro che ha visto i nostri ragazzi operare  innanzitutto su stessi per imparare ad essere “altri” . Il Laboratorio teatrale ha l’obiettivo  di sviluppare inclinazioni,  di dar sfogo alla creatività, esercitare la manualità, la fantasia, il lavoro artigianale , gestire emozioni forti e  rielaborare il nostro vissuto in modo da riuscire a guardarci dentro per poi metterci sotto i riflettori.

 

Il teatro – e questo è il paradosso -ci offre la possibilità di toglierci “le maschere” che ci nascondono a noi stessi e agli altri in modo da uscire finalmente allo scoperto e assumere una dimensione reale, concreta, vera.

 

Siete tutti invitati…INGRESSO LIBERO!

si terrà Mercoledì 23 Maggio alle ore 20:30
INGRESSO LIBERO SIETE TUTTI INVITATI DA NON PERDERE BY POSITANONEWS.IT