SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DISAGIO ECONOMICO. BANCO ALIMENTARE. ASSEGNAZIONE GRATUITA

0

Parte in Costa d’Amalfi il programma di sostegno in favore delle famiglie in disagio economico denominato BANCO ALIMENTARE.

 

Si tratta di una fornitura gratuita a cadenza mensile di generi alimentari di prima necessità. I prodotti, di buona qualità, variano a seconda della numerosità delle famiglie da un minimo di 40 a un massimo di 80 euro di quantitativo spesa.

 

L’assegnazione del banco si determina in base all’attestato ISEE.

 

Info, accordi per la domanda e la consegna (in massima riservatezza) presso il Patronato-Caf- Associazione Sindacale a Minori, Corso Vittorio Emanuele 21. Aperto al pubblico il Mercoledì ed il Giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

Cell. 3312314880.

 

A promuovere l’iniziativa è l’associazione Casapound, che si farà dunque carico delle domande e della consegna dei pacchi contenenti generi alimentari. Come rende noto il responsabile del gruppo, Matteo Cobalto: “L’iniziativa, lontana da smorfie demagogiche, sarà un concreto sostegno alla crisi di una fetta considerevole della popolazione costierasca. A fronte dell’egoismo della classe politica in generale e di chi gestisce le risorse economiche locali ci sembra un contributo modesto ma valido per contrastare un dilagare spropositato di quella “crisi” avvertita sempre e solo dalle stesse categorie: le più deboli”.