Bla bla bla, io che ascolto la radio…

0

Da Salerno, un camionista ha telefonato a Radio Margherita,” facciamo una vita impossibile, quando abbiamo un  turno di riposo, sempre più  difficile parcheggiare il mezzo, così prendiamo multe su multe, siamo messi male, noi camionisti”. Come dargli torto!

Una squallida via del sesso, ci sono prostitute in una strada di periferia a Brindisi, domanda da un milione di dollari!, “perché le autorità permettono questo? protesta Rosa da Brindisi. Radio Margherita ha una segretrai telefonica dove ognuno può lasciare un messaggio.
Salvatore Colasberna

 

Da Salerno, un camionista ha telefonato a Radio Margherita," facciamo una vita impossibile, quando abbiamo un  turno di riposo, sempre più  difficile parcheggiare il mezzo, così prendiamo multe su multe, siamo messi male, noi camionisti". Come dargli torto!

Una squallida via del sesso, ci sono prostitute in una strada di periferia a Brindisi, domanda da un milione di dollari!, "perché le autorità permettono questo? protesta Rosa da Brindisi. Radio Margherita ha una segretrai telefonica dove ognuno può lasciare un messaggio.
Salvatore Colasberna

 

Lascia una risposta