L´autrice Didi Baggio presenta la sua opera – verità: "Suocera Regina".

0

L’autrice vicentina Didi Baggio presenta la sua opera prima “Suocera Regina“, romanzo – verità che raccoglie un’esperienza di vita della stessa artista, la quale scopre in anteprima l’argomento trattato con un divertente ed ironico sottotitolo: “A Vicenza e in tutta Italia i neomariti sono garantiti dalla formula Soddisfatti o Rimborsati“.

Una storia vera che la Baggio ha deciso di raccontare in una sorta di confessione pronta a raccogliere tanti consensi quante polemiche, ma nella quale di certo si riconosceranno moltissimi italiani.

Già, l’Italia … Paese di bamboccioni e mammoni? Sembrerebbe proprio di sì, anche a giudicare dalle decisioni dei neomariti di non distaccarsi mai dalla casa di origine e in particolar modo dalla mamma che per la “sposa di turno” diventa una vera e propria “Suocera Regina”, atta a comandare e decidere di tutto e tutti.

Un romanzo che affronta, quindi, una tematica tanto attuale quanto spinosa con una sorta di leggerezza che non guasta e che certamente sarà premiata col consenso del pubblico per l’accattivante ironia che l’autrice stessa ha voluto donare al suo racconto.

Per ogni info: www.suoceraregina.it .

Per contatti e per acquistare l’opera: promozione@suoceraregina.it .

Articolo a cura della scrittrice Tiziana Iaccarino.