"L´orizzonte delle verità", l´opera prima dell´autore Fabio Sciarpelletti.

0

L’orizzonte delle verità” (Morgan Miller Edizioni) è l’opera prima e certamente quella che resterà nella memoria dei lettori del giovane autore romano Fabio Sciarpelletti.

Impiegato in una multinazionale di costruzioni nella quale si occupa di contabilità e bilanci, è appassionato di storia, misteri, esoterismo e società segrete.

Viaggia molto e arricchisce facilmente il proprio bagaglio culturale e professionale, preparandosi adeguatamente anche alla struttura compositiva di una storia quando scrive, proprio come accaduto per “L’orizzonte delle verità” uscito quest’anno per Morgan Miller Edizioni.

L’opera è di genere thriller ben amalgamato al giallo e ruota attorno al mistero della scomparsa di un giornalista assassinato per motivi oscuri.

Sulla sua morte indagherà il nipote in una sorta di “caccia al fantasma” tra eventi oscuri, sette, mafia e molti colpi di scena.
Un libro che saprà coinvolgere i propri lettori, che li sorprenderà per l’intrigo operato sulla storia e per la credibilità delle vicende descritte in modo anche attinente alla realtà dei giorni nostri.

L’opera si può ordinare in tutte le librerie d’Italia e presso i siti di shopping più diffusi e conosciuti.

DATI DEL ROMANZO:

Titolo: “L’orizzonte delle verità”

Autore: Fabio Sciarpelletti

Casa Editrice: Morgan Miller Edizioni

ISBN: 8897659411

ISBN 13: 9788897659419

Prezzo: € 14,90

Tiziana Iaccarino.