Successo per il mobile positanonews primo anche sui telefoni cellulari con sito e app. 10.000 visite in 48 ore

0

Su ventimila lettori al giorno cinquemila usano cellulari telefonini o tablet . Abbiamo fatto un esperimento rendere l’applicazione automatica su telefonini e cellulari per un paio di giorni, alcuni nostri lettori si sono lamentati, perchè erano abituati alla versione tradizionale, altri no, ma i risultati sono stati incredibili.

Positanonews, successivamente a questo pezzo messo in rete, sapevamo che per il mobile era primo anche sui telefoni cellulari con sito e app (siamo già dal 2011 sui palmari in versione beta insieme ai grandi quotidiani nazionali primi fra quelli locali, ndr) ma i numeri sono stati straordinari 10.000 visite, diecimila, in 48 ore, in due giorni.

La versione mobile ( digita mobile.positanonews.it o clicca qui per vederla ) , come per tutti (dal New York Times a Repubblica e Corriere della Sera ), non da la versione completa e tradizionale del sito, ma da varie applicazioni facilmente e velocemente consultabili, compresi video, informazioni turistiche, viabilità, meteo, consigli utili, con la forza delle notizie e del tempo reale ed una piattaforma in assoluto la più vista del territorio (con punte enormi di lettori a Napoli, Roma, Milano e all’estero dati google analytics). Ora il nostro webmaster consentirà la libera scelta fra chi vuole avere la versione tradizionale o quella mobile COMPLETAMENTE GRATUITA (siamo gli unici, tutte le grandi testate lo fanno a pagamento) 

Positanonews va sul Mobile e non solo, offre ai suoi lettori le  app su smartphone e tablet per  android  e Iphone. Nasce l’applicazione di PositanoNews! Sul tuo smartphone e/o tablet Android potrai seguire tutte le notizie e gli eventi dalla costiera Amalfitana alla Penisola Sorrentina e oltre. Inoltre tutte le notizie più importanti dalla Regione Campania e le news dall’Italia e dal Mondo, gli sport e gli eventi della costa d’Amalfi con Agerola, Sorrento con Capri, provincia di Salerno con il Cilento e la Campania. Con articoli tutti commentabili perchè Positanonews siete voi e condivisibili con i social network twitter e face book ma anche eventi manifestazioni itinerari turistici e suggerimenti. 

Per restare sempre in contatto con le ultime notizie scarica le nostre applicazioni.

Positanonews su smartphone e tablet per Android scaricalo  qui

La versione di positanonews mobile per tutti i cellulari smartphone tablet  clicca qui o vai su http://mobile.positanonews.it/

 

Positanonews propone anche servizi turistici come la tourist card. Per chi vuole sponsorizzare la sua attività su Positanonews – il giornale online più visto sulla costa d’Amalfi e Sorrento, riferimento anche all’estero ed in italia, versione standard e mobile, con anche un cartaceo free-press Tourist summer che verrà distribuito questa estate a giugno con ristampa ad agosto – inviate mail a info@positanonews.it o chiamate 3382796034