NUOVA GIUNTA A PONTECAGNANO: PERSONALISMI DANNEGGIANO LA CITTA´

0

 

Comunicato Stampa

5 aprile 2012

NUOVA GIUNTA: ANCORA UNA VOLTA SONO PREVALSI  PERSONALISMI E  INTERESSI

A DANNO DELLA COMUNITA’ DI PONTECAGNANO FAIANO

Nel lontano 2008 venne presentato un progetto per Pontecagnano Faiano che, a detta dell’attuale sindaco ERNESTO SICA, doveva favorire la crescita del nostro territorio e il benessere dei nostri concittadini. Quello che però è successo dopo la vittoria elettorale di SICA è stato praticamente “il nulla”. 

Si e’ assistito solo a una stupida e patetica farsa  !

  • Cambi di casacca di numerosi personaggi di basso profilo ideologico e politico.
  • Esaltazione, prossima al delirio, da parte di Consiglieri e Assessori convinti di possedere la soluzione utile a tutti, ma spesso utile solo a se stessi ed estremamente dannosa per la comunità amministrata. Comunità che a tutt’oggi vive uno stato di forte sofferenza nei servizi sociali, nell’istruzione, nel lavoro, nella sicurezza e nella precarietà dei giovani.
  • Continui errori etici e politici del Sindaco SICA che, con atteggiamenti estemporanei e indecorosi, ha creato disagio e imbarazzo all’intera comunità di pontecagnano faiano.

 

L’attuale Amministrazione SICA ha mostrato così i suoi limiti e l’incapacità a svolgere il compito politico ricevuto.  La politica quale “servizio per la Comunità di Pontecagnano Faiano ” non e’ stata mai presente in tutto quello che si è fatto. La politica, quella vera basata sui valori e sugli ideali, ha subito soltanto la violenza di personaggi mediocri che ne hanno fatto un cattivo uso o, meglio ancora, l’hanno sottomessa al servizio delle proprie necessità.

È quindi necessario che le tutte forze sane del territorio attivino ogni sorta di iniziativa per estromettere, al più presto, questa cattiva politica e queste persone inopportune dal governo della nostra Comunità.

Prima ce ne libereremo e prima si attiveranno le condizioni utili a favorire lo sviluppo, la crescita e il benessere delle persone e del territorio di Pontecagnano Faiano.

 

              Dr. Carlo Naddeo

Sinistra Ecologia Libertàcon Vendola

         Pontecagnano Faiano