Positano con il forum dei giovani bonsai Aid Aids

0

Anche a Positano  in Costiera amalfitana con il forum dei giovani si aderisce all’iniziativa, nella foto lo stand i questa mattina venerdi sei aprile  , Anlaids Onlus, Associazione Nazionale per la Lotta all’AIDS, promuove anche per la Pasqua 2012 la manifestazione “BONSAI AID AIDS”, giunta ormai alla sua ventesima edizione.

Una manifestazione nazionale che si svolgerà nelle giornate del 6, 7 ed 8 aprile 2012 in circa 3000 postazioni, capillarmente diffuse in tutto il territorio italiano.

In ognuna di queste piazze verranno allestite apposite postazioni Anlaids nelle quali i volontari distribuiranno il simbolo dell’associazione, il bonsai, a tutti coloro che sosterranno l’Associazione aderendo all’iniziativa.

 

 

Officina, Forum dei giovani di Positano, sarà presente il giorno VENERDÌ 6 APRILE in PIAZZA DEI MULINI a Positano dalle ore 9.00 fino ad esaurimento scorte!

 

Mentre

 

Il giornO 7 APRILE 2012 i Pionieri della Croce Rossa Italiana di Positano, Comitato Costa d’Amalfi, saranno in PIAZZETTA GAGLIANO a Praiano dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

 

 

SOSTIENI LA RICERCA CONTRO L’AIDS, AIUTCI A RAGGIUNGERE L’OBBIETTIVO!

 

GRAZIE