America’s Cup Breaking News: Le prime immagini dell’allenamento di China Team per la 34° Coppa America a Napoli. FOTO

0

 

di Giacomo Nardone – Napoli, Italia 4 Aprile 2012 – Ecco altre bellissime immagini che il grande fotografo Gilles Martin-Raget ci regala, mostrandoci i primi bordi dell’AC45 del China Team in allenamento a Napoli in vista dell’avvio ufficiale per il 7 Aprile dei primi eventi, pronti tutti per l’attesissima prima gara dell’11 Aprile.

 

Attraverso le immagini Positanonews darà modo a tutti di riconoscere dai colori le imbarcazioni, in modo che osservandole dal vivo da Via Francesco Caracciolo o dalle tante balconate panoramiche dei palazzi cittadini ci si possa lasciare avvincere da duelli che si preannunciano estremamente duri.

 

Mentre la città si trasforma, apparendoci a dire il vero molto più vivibile dei giorni di caos stratosferico in cui normalmente giaceva, si alternano proteste e reclami a numeri incredibili di presenze negli Hotel e nei punti di arrivo in città.

 

L’aereoporto di Capodichino con quasi 200.000 presenze, la Stazione Centrale che sembra un polmone che ad ogni respiro lancia fiotti di persone, la folla che si inizia a percepire nella grande ZTL, non mancano di far sfruttare il bell’evento napoletano come palco per inutili personalismi che, per fortuna, tutti sanno isolare.

 

E’ un’occasione eccezionale e dobbiamo congratularci con il Sindaco De Magistris e la sua Giunta per essere riusciti là dove molti avrebbero fallito. La città è davanti a noi con i suoi mutamenti e la sua bellezza svelata da anni di incuria. Quanti chiederanno di tornare indietro?

 

(Foto Author: Gilles Martin-Raget)