INDIRIZZO SCONOSCIUTO – Repliche Straordinarie

0

Prima del gran finale previsto con gli spettacoli di aprile e maggio, ultimo appuntamento fuori abbonamento per la Stagione 2011/2012 del Teatro del Giullare

sabato 24 e domenica 25 marzo, torna in scena

INDIRIZZO SCONOSCIUTO
dramma tratto da un racconto di
KATHRINE KRESSMAN TAYLOR

Regia di ANDREA CARRARO

NOTE DI REGIA:
Una storia che si dipana in uno scambio epistolare che va dal 12 novembre 1932 (data della prima lettera che viaggia dall’America verso la Germania) al 3 marzo 1934, data dell’ultima missiva.
E’ la storia di un’amicizia tra due uomini che verrà minata dall’odio sino ad essere frantumata dal sentimento della vendetta.
Martin Schulse è tedesco; Max Eisenstein è un ebreo americano; lo scenario è quello della Germania degli anni ’30. Martin ha deciso di tornare nel suo Paese, dove trova un uomo nuovo: si chiama Adolf Hitler. Comincia a scrivere del nuovo regime, prima con tiepida curiosità, poi sempre con maggiore entusiasmo. E’ in atto in lui una trasformazione che allontanerà sempre di più i due amici tanto che, nel giro di soli due anni, il loro animo e il loro destino cambiano in modo irreversibile. Parte un gioco pericoloso, un gioco di morte che porterà ad un colpo di scena finale, credo, indimenticabile.
Il destino dei singoli è drammaticamente succube del volere del grande potere!
Andrea Carraro

CAST:
Max Eisenstein DAVIDE CURZIO
Martin Schulse ANDREA CARRARO

Costumi di VITTORIA DI FLURI. Video di SAL LABADIA. Allestimento di BARTOLOMEO BRANCACCIO.

Date:

sabato 24, ore 21
domenica 25, ore 19

Prezzi:
10 euro

Per info e prenotazioni:

www.compagniadelgiullare.it
Compagnia del Giullare – Facebook Group

089-220261
334-7686331