"POSITANO CHE MERAVIGLIA LA SPIAGGIA A MARZO"

0

 “POSITANO CHE MERAVIGLIA LA SPIAGGIA A MARZO”

Sono pienamente d’accordo,peccato che quelli che hanno preferito la spiaggia di fornillo, a perte le stesse meravigliose bellezze che offre l’intero territorio  positanese, si sono dovuti godere anche altro”vedi foto”.

 

Capisco che siano cose portate dal mare e che la cosa è alquanto imprevedibile,e che è dovere di ogni cittadino di buona volontà colaborare con il proprio Comune affinché si possa dare una migliore accoglienza a chi si ospita.e sono sicuro che questo accadrà.

 

Ma quello che non capisco è perché quando questo succede alla marina grande la sua pulizia viene fatta sistematicamente,eppure la  spiaggia grande è una spiaggia come quella di fornillo..!? ….0 no?

 

O chi viene a Positano deve avere l’impressione che quella di fornillo è diversa da quella grande? “di serie B”

 

Lo steso è per il rivo della marinella,perché non si ripulisce? …Sono decenni che i nostri visitatori rimangono sbigottiti dallo stato di degrado e dall’immondizia che ci viene buttata ,eppure.????

 

Caro direttore

 

Sono queste le foto che lei dovrebbe pubblicare se vuole veramente che le cose cambino in meglio,altrimenti non fa altro che,involontariamente,collaborare con chi le cose non vuole cambiarle,ma solo nasconderle per un suo comodo!

 

Cosa che ha poco a che fare con un  giornalista!!

 

Faccia un bel servizio magari un commento video, sul rivo di fornillo, dal bivio di montepertuso alla marinella,e non avrà solo conquistato molta più stima da chi veramente ama questo paese,ma sicuramente anche qualcosa di concreto affinché il rivo venga finalmente ripulito e conservato come merita.

 

Un caro saluto

 

Daniele Esposito