Maiori costa d´ Amalfi , giornata per i diversamente abili

0

Maiori, costa d’ Amalfi, Costiera amalfitana . Lunedì 5 Marzo presso l’anfiteatro del porto turistico di Maiori si è svolta una giornata dedicata  ai ragazzi diversamente abili. L’iniziativa, fortemente voluta  dal “Centro Socio-polifunzionale Girasole” gestito dalla Società Cooperativa Sociale Gea di Tramonti, ha trovato il sostegno dell’associazione “Happy Hour” nella persona del giovane Antonio Del Pizzo, ed è stata  resa possibile grazie alla sensibilità di Antonio Tulimieri, proprietario e gestore del parco giochi.

Dalle ore 14  alle ore 18,30, circa cinquanta ragazzi diversamente abili  provenienti da varie parti della costiera hanno potuto usufruire, a titolo totalmente  gratuito, delle giostre e trascorrere così ore spensierate e allegre. Il pomeriggio si è concluso  in dolcezza presso la gelateria “Deliziefollie” che ha  offerto il gelato a tutti.

 Nel voler sottolineare l’importanza di tali momenti ringraziamo quanti con entusiasmo hanno risposto all’invito e in particolare gli amici dell’ associazione “Vietri senza limiti”, l’associazione “Shalom” di Agerola e non per ultimo l’Assessore  del comune di Maiori Valentino Fiorillo per la disponibilità e la vicinanza dimostrate.