Piano di Sorrento Sabato 10 Marzo inaugura il primo punto vendita della penisola a marchio kikia

0

STAMPA IL COUPON ALLEGATO E AVRAI UNO SCONTO . Penisola Sorrentina, Piano di Sorrento (Parco delle Magnolie). Sabato 10 Marzo, ore 17.30, inaugura il primo punto vendita della penisola a marchio KIKIA con ben 50 mq di esposizione.

Il famoso franchising Made in Italy con punti vendita in tutta Italia dedica la sua attività ad un aspetto importantissimo del nostro look: le borse e gli accessori, che permettono di valorizzare il nostro stile, di rinnovarlo, di personalizzarlo e renderlo originale, glamour e trendy adattandolo alla nostra personalità.

Un vecchio cappotto torna “nuovo” con la giusta sciarpa o con una borsa che gli dia un tocco di brio; un vestito cambia aspetto con una divertente collana, un originale paio di orecchini o una cinta che ne valorizzi le forme. 

Kikia, appunto, il cui simbolo è un quadrifoglio dal vivace colore verde, ti offre non solo borse dalle forme e tonalità sempre in linea con la moda, ma ti propone bijoux come anelli, bracciali, collane, orologi e orecchini; pashmine, sciarpe, cappelli e guanti; accessori per capelli, cinture e persino praticissimi portasigarette e portachiavi.

Da Kikia troverai anche simpatici e vivaci accessori baby dedicati alle bimbe come fermacapelli, guantini, collane, borse e braccialletti.

Kikia vi aspetta anche con la nuova Collezione Spring/Summer 2012.

Inoltre, presntando alla cassa il coupon che troverete in allegato, dopo il primo acquisto kikia regalerà uno splendido omaggio o uno sconto del 10%.

Redazionale a cura di Positanonews