3° Trofeo Danza Sportiva ACSI Salerno "Primavera in Danza"

0

REGOLAMENTO 3° TROFEO DANZA SPORTIVA ACSI SALERNO

COREOGRAPHIC TEAM & HIP HOP

 

PALACAPRIGLIA DI PELLEZZANO  25 MARZO 2012 ORE 15,00

                    

NORME GENERALI

 

Modalità d’iscrizione:

 

Per partecipare è necessario far pervenire l’adesione di partecipazione entro il 30 aprile 2011, contattando il Responsabile Danza ACSI Salerno, Raffaele De Nicola  ( tel: 380.3064111 – e-mail: fitness.club@alice.it ).

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>Le iscrizioni al Trofeo devono essere effettuate sui moduli predisposti e dovranno riportare: Nome dell’Associazione, Nome e Cognome del Responsabile, Nome e Cognome dei Componenti di ogni categoria, Nome e Cognome del Responsabile in pista, durata del brano.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>I responsabili delle Associazioni partecipanti dovranno dichiarare che i propri iscritti sono coperti da polizza assicurativa attraverso la specifica manleva di responsabilità, sulla quale sarà specificato il tesseramento effettuato al proprio Ente di Promozione Sportiva o Federazione.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>La quota di partecipazione per ogni ballerino tesserato è stabilita in € 8,00.

Tutti i partecipanti iscritti ad altri Enti di Promozione e Federazioni potranno partecipare in modo equiparato agli associati ACSI solo per questa edizione; per l’edizione del 2012 sarà necessaria l’iscrizione al nostro Ente.

 

Modalità di Partecipazione:

 

Il Trofeo di Danza è aperto a tutte le Scuole di Danza, Palestre, Associazioni della Provincia di Salerno le quali possono aderire presentando più routine (in base alla disponibilità di tempo).

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–> Tutti i partecipanti devono presentarsi almeno 1 ora prima dell’inizio della manifestazione.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>  I gruppi possono essere formati da un numero variabile di persone con un minimo di 5 ballerini

        che si dividono in 3 categorie:

CATEGORIA                                         ETA’

1     BABY                                             4/7 anni

2     YOUNG                                          8/12 anni

3     JUNIOR                                         13/17 anni

4     SENIOR                                         oltre i 18 anni

5     MIX                                                età mista

6     INDIVIDUALI                               

 

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>Ogni Associazione può presentare più esibizioni,  purché  in ognuna di esse non vi siano ballerini facenti parte di un’altra categoria (un ballerino non può competere 2 volte).      

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>La scelta del brano musicale e’ libera; il Responsabile dei gruppi dovrà provvedere alle musiche e consegnarle all’incaricato dell’organizzazione, all’inizio di ogni esibizione.

       Le musiche dovranno essere presentate su CD con durata massima per brano di 4 minuti per i     

       gruppi e di 3 minuti per le esibizioni individuali; qualora la musica sia più lunga il DJ ha  

       l’obbligo di sfumarla.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>I Responsabili delle Associazioni partecipanti dovranno presentarsi un’ora prima dell’inizio della Manifestazione per le formalità di rito (conferme iscrizioni in sospeso, sorteggio delle esibizioni ed uscite in pista, comunicazioni varie).

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>La Commissione di Giuria sarà composta da almeno 3 elementi competenti dei settori, tra cui 1 Direttore di Giuria. La votazione sarà effettuata tenendo conto della Coreografia, la Musicalità e la Sincronia. Il giudizio è insindacabile e non sono ammessi ricorsi e rimostranze pubbliche, che possano turbare la riuscita della manifestazione.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>Per ogni categoria saranno premiati il 1°, 2° e 3° Classificato.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>Saranno assegnate 2 Premiazioni Speciali: Gruppo più numeroso nella esibizione e Miglior esibizione assoluta del Trofeo. Tutte le Associazioni saranno premiate.

<!–[if !supportLists]–>v  <!–[endif]–>L’organizzazione declina ogni responsabilità circa lo stato di salute degli atleti, e si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento ogni qualvolta può necessitare, per la buona riuscita delle gare.

 

L’INGRESSO PER IL PUBBLICO È LIBERO